CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema olipad 100 bloccato all'avvio! Please help me!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Problema olipad 100 bloccato all'avvio! Please help me!!!

    Salve a tutti,
    ho un grossissimo problema con il mio Olipad 100... Ho installato la Rom Cynomogen 7.0 e il tablet va benissimo in ogni sua parte. Ieri, mi è venuto in mente di resettare il tablet per reinstallare nuovamente la rom e fare così un po di pulizia... I problemi nascono da qui....
    Dopo il reset il tablet non mi parte più!!!!!!!
    O meglio, premo il tasto di accensione e mi compare la schermata di caricamento con una scritta in alto a sinistra "BOOTING RECOVERY KERNEL IMAGE" e subito dopo una schermata nera (ma con tablet acceso!). Dovrebbe essere la modalità APX?????
    Non riesco a entrare nemmeno in recovery o flash mode con la combinazione dei tasti... Ho provato a attaccare il tablet al pc e lo riconosce come Nvidia Tegra 3, installo i driver che trovo nella rom Cynomogen 7.0 e provo a fare partire il download.bat per flashare nuovamente la Rom ma mi compare il messaggio in DOS:

    "USB DEVICE NOT FOUND"

    I driver sono installati correttamente (a vedere la gestione dispositivi in Windows) ma è come se non fossero esatti!!!!
    Vi prego aiutatemi non vorrei buttare via il tablet per un mio errore di reset!!!!!

    Grazie anticipatamente.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao!
    hai provato a spegnere il tablet e riaccenderlo premendo il tasto volume giù?il pc dovrebbe vederti il dispositivo come apx o qualcosa del genere...poi da là provi a flashare con la rom originale...
    se non dovesse succedere nulla lascia il tablet acceso finchè non si scarica la batteria...riaccendilo e fai in modo che la batteria sia completamente scarica e prova a riflashare con la rom originale

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di oscarivan


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

    Quote Originariamente inviato da SimAmoled84 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    ho un grossissimo problema con il mio Olipad 100... Ho installato la Rom Cynomogen 7.0 e il tablet va benissimo in ogni sua parte. Ieri, mi è venuto in mente di resettare il tablet per reinstallare nuovamente la rom e fare così un po di pulizia... I problemi nascono da qui....
    Dopo il reset il tablet non mi parte più!!!!!!!
    O meglio, premo il tasto di accensione e mi compare la schermata di caricamento con una scritta in alto a sinistra "BOOTING RECOVERY KERNEL IMAGE" e subito dopo una schermata nera (ma con tablet acceso!). Dovrebbe essere la modalità APX?????
    Non riesco a entrare nemmeno in recovery o flash mode con la combinazione dei tasti... Ho provato a attaccare il tablet al pc e lo riconosce come Nvidia Tegra 3, installo i driver che trovo nella rom Cynomogen 7.0 e provo a fare partire il download.bat per flashare nuovamente la Rom ma mi compare il messaggio in DOS:

    "USB DEVICE NOT FOUND"

    I driver sono installati correttamente (a vedere la gestione dispositivi in Windows) ma è come se non fossero esatti!!!!
    Vi prego aiutatemi non vorrei buttare via il tablet per un mio errore di reset!!!!!

    Grazie anticipatamente.
    Ciao, qualche anno fa avevo installato la Cynomogen e dato il tablet a mia mamma, questa settimana me lo sono ripreso in quanto non lo usava più, per pulire i dati e ripristinarlo ho fatto come te "Ripristina dati" e dopodiché non riparte più.
    Ho provato a ricaricare la mod e mi dice Unknown device usb.
    Alla fine avevi risolto in qualche modo?
    O&I

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy