Ciao a tutti,
da qualche giorno un mio amico ha preso un Olipad, ora vorrei chiedervi se c'è una rom honeycomb funzionante bene da poterci installare
Ho trovato sul web una guida che spiega come installare una certa Adamcomb, la conoscete?
Grazie
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti,
da qualche giorno un mio amico ha preso un Olipad, ora vorrei chiedervi se c'è una rom honeycomb funzionante bene da poterci installare
Ho trovato sul web una guida che spiega come installare una certa Adamcomb, la conoscete?
Grazie
https://www.androidiani.com/forum/oli...tml#post689692 ragazzi potete aiutarmi???
https://www.androidiani.com/forum/ol...very-mode.html potete aiutarmi???
scusate ma dove scarico la rom?? non troco il link aiutooo
salve a tutti..... ho acquistato da poco l'olipad 100 e vorrei installare qualcosa ke renda il mio tablet ottimo nella velocità e nelle funzioni.... sono inesperto x queste cose quindi cerco qualcuno ke mi guidi passo passo.. ho bisogno del vostro aiuto :-(.... ragazzi aiuto please!!!!!
Tranquillo che non ti risponderà nessuno su questo forum! Anch'io ho provato a chiedere ma mi sono dovuto arrangiare da solo! Quindi adesso ho installato la rom cyanogenmod 7.0.3... segui la guida che c'è sempre sul forum per installare questa rom e andrà tutto ok!
Mi dispiace, ma ultimamente non tempo per il forum.
Comunque le guide vanno seguite senza fretta e con attenzione e non avrete problemi.
Alla domanda quale ROM scegliere la risposta è legata all'utilizzo che volete fare al tablet.... Io attualmente utilizzo una ROM con Android 2.3 di nome malaria.
Per quanto riguarda lo sviluppo possibile è legato al forum su xda....
Un saluto a tutti.
Alex.
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Mi sembra veramente troppo facile solo chiedere "aiuto per farsi guidare per mano" !!
Prima bisogna leggere le guide presenti su questi forum, poi fare tentativi e tentativi... e quando non si riesce, allora penso, si scrive per chiedere aiuto o per dare qualche contributo.
Almeno cosi ho fatto all'inizio.. è un po duro, ma utile...
Ciao
Inviato da Ivan Torrisi con il mio Bottle of Smok
Esatto. Quoto quanto appena detto.
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
io non ho chiesto aiuto per farmi guidare per mano, per fortuna qualcosa la so fare...
avevo solo aperto una discussione per elencare come si deve tutte le ROM disponibili attualmente per Olipad, dalla più vecchia alla più recente, con pro e contro, in modo da fare chiarezza sulla situazione attuale e per vedere a che punto siamo arrivati. Credo che sarebbe stato utile per tutti, dai neofiti agli utenti più avanzati, ma nessuno mi ha considerato di striscio.
Se questo è scrivere per niente, forse ho davvero sbagliato forum.