Visualizzazione stampabile
-
Ciao, come vi trovate con l'olipad? Lo stavo per acquistare, ma leggendo i vari forum vedo che non è completo (tastiera, gps, porte usb, software...) e mi sono fermato per paura di sbagliare acquisto. L'altra cosa che mi ha fermato è l'imminente uscita (così almeno si dice) dell'Asus Transformer con 3G...
-
E' solo una questione di rapporto/qualità
Per ora l'olipad è un affare.
Ovviamente l' olipad non è da paragonare con quello che esce a 500 euro e più...
Per me ora con la spesa di 400 o nel mio caso di 300,
non ci sono molte alternative. ;)
-
Magic Value mismatch
Ragazzi scusate ma sono 2 giorni che combatto con questo dannato "Magic Value mismatch".
Riesco ad installare la cyano beta e va tramite download.bat
Qualsiasi altro update tramite recovery ed sd va a buon fine,
riavvio e rimane la schermata con
"Magic Value mismatch".
Ho provato a riniziareda capo ed aggiornare la recovery.
Niente,l'olipad la bypassa come se non ci fosse.
praticamente non ci va più...
Che faccio?;)
-
Segui quello che ho scritto qua
Ciao.
-
Salve ma con honeycomb la scheda della tre funziona? E la porta USB?
Inviato dal mio Zpad usando Androidiani App
-
E' uscito l'alpha 4.1 roftl
e ora non saprei sul nuovo...
:)
-
L' APN si poteva impostare sulla versione precedente.
Adesso sulla versione 4.1 no.
Forse a breve esce una nuova versione...
spero...
-
Ciao a tutti ho scaricato sul PC la rom gtab.hc.Bottle.of.Smoke.alpha4.1 l`ho messa con USB nella memoria del tablet sono andata in recovery ma non la vede (premetto che ho la ciano 7.0) come devo fare? Devo riportare l`olipad alle origini prima di mettere questa rom? Grazie
Inviato dal mio Zpad usando Androidiani App
-
Controlla meglio.
Verifica che il file dell'alpha 4.1 in formato zip sia nella sd interna dell'olipad.
;)
-
Sn riuscita ad mettere la rom 4.1 ma al riavvio si fermava alla schermata malata allora ho fatto di nuovo il ripristino ad olipad ma al riavvio appariva olivetti e poi la rom bottle adesso sta funzionando la rom 4.1 ma non riesco a capire cosa ho combinato con il ripristino cmq spero continui a funzionare, ho dovuto comunque togliere l'applic. Maps di google andava in conflitto :-)
Inviato dal mio Bottle of Smoke usando Androidiani App