Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andromaxnet
Predefinito
Allora:
Android 2.3 Gingerbread e 3.0 Honeycomb, per ora non sono disponibili per via ufficiale.
Utilizzando Rom che provengono da Tablet simili tipo: Malata e GViewPad per ora puoi arrivare alla versione 2.3
Se vuoi "divertirti" questa è la guida:
Ci tengo a precisare che non sono responsabile di eventuali danni al vosto Olipad e tutto quello che fate è solo a vostro rischio e per scopi didattici...
1) Scaricate la seguente rom cyanogenmod7 beta e scompattatela sul vostro PC,
2) Scaricate questi driver;
3) Mettere l'olipad in modalita flash, "da spento tasto accensione e tasto volume meno",
4) Collegatelo al pc vi chiederà i driver per installare una nuova periferica, usate quelli scaricati in precedena,
5) Dopo l'istallazione dei driver, aprite la cartella della rom scompattata in precedenza e lanciate il file download.bat,
6) Dopo la procedura di flash si riavvierà con la nuova rom,
7) Poi passate all'installazione delle apps e del market utilizzando questo,
8) Copiatelo nella memoria SD dell' olipad,
9) Entrate in " Recovery " e scegliete la voce "install zip from sdcard" e "choose zip from sdcard" ed infine selezionate il file scaricato in precedenza.
Riavviate...
Se tutto è andato bene avrete il dispositivo con la cyanogenmod-7.0.0-RC4
Fine
scusa ma dove sono i link per il download
-
Quote:
Originariamente inviato da
nirvana76
scusa ma dove sono i link per il download
Qua trovate la Cyano 7.03 roftl
le G apps sono qua roftl
ciao. ;)
-
Ciao andromax volevo dirti che la cyano 7 la vede la sim ma quando faccio l'update alla 7.0.3 allora non vede più la Simon che faccio? Non c'e' un'altra versoione di cyano 7.0.3 che va bene per olipad? Grazie
Inviato dal mio Zpad usando Androidiani App
-
La Cyano 7.03 è quella che attualmente uso (quando voglio che funzioni tutto). ;)
Quindi funziona: Market, 3G, Wi-fi, ecc.... :)
Poi quando voglio sperimentare altre rom tramite la recovery della cyano faccio l'installazione di altre rom che trovate qua....;)
Ricordatevi che il nostro tablet è compatibile con: Gtablet\Zpad T2
Ciao, a tutti.
:D
-
Ho appena istallato la alpha6.0 da qui
Le indicazioni sulla versione qui
Avevo sopra la Cyano7 e mi ha datto un po di problemi l'istallazione... all'avvio dopo il logo Bottle of Smoke riavviava sempre il "power by Vegacomb and Adam HC".
suppongo che il problema era sul bootloader, xche al termine dell'istallazione me lo indicava come sconosciuto!
Ho flashato la Olipad originale, fatto un ben po di wipe, e poi è partita!!
Ora vedrò un po come è...:p
-
alpha 6.0
scusa Torrisi ma il link della alpha 6.0 non funziona come hai fatto ?:o
-
Domani prendo il portatile dove ho il link e lo posto...
Cmq la 6.0 mi bloccava del tutto il touch dopo una sospensione!
Per sbloccare dovevo fare wipe... quindi molto fastidioso.
Ora ho rimesso la cyano7, se qualcuno riesce a far girare bene la Alpha6.0 lo faccia sapere ...
Ivan
-
Io ho messo la 6.0 e mi trovo bene funziona anche usb ogni tanto si blocca all'accensione ma lo riavvio in modo normale ancora pero non vede la fotocamera e gli sms ciao
Inviato dal mio Bottle of Smoke usando Androidiani App
-
[ROM - 1.2] Bottle of Smoke - Honeycomb for GTAB [G-TABLET\ZPAD T2]
qui ho preso la 6.0 se vi puo' interessare ciaoo:)
-
ciao ho seguito la guida come descritto ma alla fine non ricocosce 3G compare il punto esclamativo sull'icona, cosa devo fare?
saluti atutti