Sinceramente non lo so visto che non lo uso, flashala al limite hai sempre Honeycomb
Visualizzazione stampabile
Sinceramente non lo so visto che non lo uso, flashala al limite hai sempre Honeycomb
istallato bottle of smoke alpha 3.3. sul mio olipad 100, dopo averne provate una manciata di versioni... ed un veloce passaggio per gingerbread. la bos 3.3 (honeycomb 3.01) sembra la più compatibile almeno nei moduli che reputo più importanti. risparmio della batteria, modulo 3g e wifi, touchscreen ed invio e ricezione sms. non funzionano invece la camera ed il sensore della luminosità automatica.
se qualcuno avesse intenzione di istallare bos evitate sicuramente le versioni successive 4.1 fino a 6. stranamente piene di bug
Inviato dal mio Tablet usando Androidiani App
per il problema al touchscreen basta installare un altro kernel,è il primo di quelli indicati sul thread della flashback appena lo trovo lo posto
Buonasera ragazzi ne ho preparata una che e' sulla base della GtabComb_b2.1_bl1.2 ( la preferisco in quanto si puo' nel caso servisse impostare manualmente l APN ed inoltre funziona anche come HOTSPOT wifi ) con sostituito il vecchio Kernel con questo pershoot2.6.32.43-072711update .
Mi funziona benissimo,lo riavviato all'incirca 5 volte ( mi ha dato solo un errore per quanto riguarda la galleria immagini ) ma che poi funziona.
3G ok, wifi OK, youtube OK,USB debug OK ( il pc lo vede ).
Se mi dite come postarlo ve lo mando.
Aggiungo il link dove scaricarlo
GtabComb_b2.1_bl1.2-rivista ottima.zip
Quote:
Originariamente inviato da pepecosimo
Ciao ma si puo' installare sull'olipad versione originale? se si mi dici come fare grazie
Inviato dal mio Bottle of Smoke usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da supermucca
Mi dici come installarla la procedura grazie e se va bene per olipad ciao
provata una rom incredibile, mai vista una così, velocissima e stabilissima, la trovate su xda ( quella nella mia firma )
Quote:
Originariamente inviato da obaoba
Puoi mettere il link dove prenderla? Ciao
Buonasera ragazzi, mi sono divertito a cambiare il KERNEL a questa ROOM GtabComb_b3.3_bl1.2-sostituendolo a quello nativo,con pershoot2.6.32.43-072711update.
La sto testando da circa 3 giorni e debbo dire che si e' inceppato il touch screen solo al primo riavvio.
Il 3g funziona ( anche home spot wifi con l'applicazione BERNACLE ),funziona il collegamento USB con il PC.
Sono molto contento di come va sul mio tablets.:)
Quote:
Originariamente inviato da pepecosimo
Vorrei provarlo anche io mi dici come fare a cambiare il kernel e a metere la 3.3 io ho la 6.0 ciao
Allego link
GtabComb_b3.3_bl1.2-RIVISTA.zip)
Ciao a tutti ragazzi, sto utilizzando adamcomb 0.3 e mi trovo molto bene, però essendo io avido, mi infastidisce il fatto che android utilizzi solo meno della metà della ram che c'è, qualcuno sa qualcosa a riguardo? Cosigli, app o notizie di un imminente aggiornamento della rom, o una rom migliore sotto questo aspetto?
Inviato dal mio Adam usando Tapatalk
ragazzi posso chiedere una cosa che forse sembrera un po stupida ma con l'uscita del olipad 110 che monta android 3.0 e che praticamente apparte lo schermo e identico al nostro olipad 100 nn esiste ancora un rom cucinata che derivi dal 110 per il nostro tablet????
Ciao a tutti,
da qualche giorno un mio amico ha preso un Olipad, ora vorrei chiedervi se c'è una rom honeycomb funzionante bene da poterci installare
Ho trovato sul web una guida che spiega come installare una certa Adamcomb, la conoscete?
Grazie
https://www.androidiani.com/forum/oli...tml ragazzi potete aiutarmi???
https://www.androidiani.com/forum/ol...very-mode.html potete aiutarmi???
scusate ma dove scarico la rom?? non troco il link aiutooo
salve a tutti..... ho acquistato da poco l'olipad 100 e vorrei installare qualcosa ke renda il mio tablet ottimo nella velocità e nelle funzioni.... sono inesperto x queste cose quindi cerco qualcuno ke mi guidi passo passo.. ho bisogno del vostro aiuto :-(.... ragazzi aiuto please!!!!!
Tranquillo che non ti risponderà nessuno su questo forum! Anch'io ho provato a chiedere ma mi sono dovuto arrangiare da solo! Quindi adesso ho installato la rom cyanogenmod 7.0.3... segui la guida che c'è sempre sul forum per installare questa rom e andrà tutto ok!
Mi dispiace, ma ultimamente non tempo per il forum.
Comunque le guide vanno seguite senza fretta e con attenzione e non avrete problemi.
Alla domanda quale ROM scegliere la risposta è legata all'utilizzo che volete fare al tablet.... Io attualmente utilizzo una ROM con Android 2.3 di nome malaria.
Per quanto riguarda lo sviluppo possibile è legato al forum su xda....
Un saluto a tutti.
Alex.
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Mi sembra veramente troppo facile solo chiedere "aiuto per farsi guidare per mano" !!
Prima bisogna leggere le guide presenti su questi forum, poi fare tentativi e tentativi... e quando non si riesce, allora penso, si scrive per chiedere aiuto o per dare qualche contributo.
Almeno cosi ho fatto all'inizio.. è un po duro, ma utile...
Ciao
Inviato da Ivan Torrisi con il mio Bottle of Smok
Esatto. Quoto quanto appena detto.
io non ho chiesto aiuto per farmi guidare per mano, per fortuna qualcosa la so fare...
avevo solo aperto una discussione per elencare come si deve tutte le ROM disponibili attualmente per Olipad, dalla più vecchia alla più recente, con pro e contro, in modo da fare chiarezza sulla situazione attuale e per vedere a che punto siamo arrivati. Credo che sarebbe stato utile per tutti, dai neofiti agli utenti più avanzati, ma nessuno mi ha considerato di striscio.
Se questo è scrivere per niente, forse ho davvero sbagliato forum.
Ok.
Ogni contributo in tal senso è utile.
Quindi, appena possibile, vi aggiungo la mia esperienza.
Ma io non mi riferivo a te ma al post di SHAME389 subito sopra il mio che scrive:"..sono inesperto x queste cose quindi cerco qualcuno ke mi guidi passo passo.. ho bisogno del vostro aiuto..", e, messa così, mi è sembrata una richiesta un po' eccessiva.
Penso che prima Shame si dovrebbe leggere tutto ciò che riguarda il suo tablet sul forum (e sul web in genere), poi fa delle prove, e poi chiede aiuto... personalmente a fare ciò ho speso parecchie notti!
stessa cosa ho fatto io! cmq adesso io ho la Cyanogenmod 7.0.3 e va benissimo! solo che mi sono innamorato di honeycomb e vorrei provare una rom con honeycom! Adesso non mi sto raccapezzando più sulle ROM migliori disponibili con questo sistema, perchè ne ho lette tante e ho trovato tanta confusione! voi sapete attualmente qual'è la migliore?
La più accreditata è la Flashback che trovi qui:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1138100
Ciao a tutti, Alex.
ah perfetto, siccome pensavo di mettere la Bottle of smoke, che ne parlavano pure bene... boh! ma sulla flashback funziona tutto? (ram, fotocamera, 3g, flash)
Ho provato ad agosto la v.7 e funzionava già tutto. Io non ho ancora provato...
Però ne parlano molto bene .... Quindi vi consiglio di provare ....
fatto! ho appena finito di installare da recovery la alpha 10 di flshback ma mi resta bloccato il tab sull'immagine iniziale! adesso sto provando con i vari wipe per vedere se si sblocca!
ancora niente, ho fatto tutti i wipe ma resta sulla schermata iniziale cmq! adesso sto provando a reinstallare come aggiornamento sempre dalla recovery! qualche consiglio?
sono riuscito a fare partire la ROM, dopo un procedimento molto tortuoso!
l'unico problema adesso è che quando schiaccio l'icona home mi riporta sempre all'orologio grande, con la schermata bloccata li!