Visualizzazione stampabile
-
A me all'inizio non fuzionava niente allora ho rimesso la rom originale olivetti ho fatto i wipe vari e adesso funziona , premetto che quando lo accendo devo avviarlo piu' volte xche' non funziona il touch ma dopo va che e' una bomba ciao :-)
Inviato dal mio Bottle of Smoke usando Androidiani App
-
ciao, per vari wipe intendi pių di due relalativi alla prima schermata del menų con il tasto +
grazie
-
Si io ho fatto i 2 wipe poi ho riavviato e allora ho fatto ancora 2 wipe ed ha funzionato ciao
-
Il Modulo 3g ti chiede anche il codice pin?
non so perchč a me non vuole funzionare ho seguito per filo e per segno la guida, ma funziona con la cyanogenmod 7.0.3 ?,
-
Certo il modulo 3g chiede anche il pin non so xche' non ti funziona a me va , con la cyano 7.0.3 nei forum ho letto che funziona il 3g ma a me non ha mai funzionato , installato tante volte ma niente e anche io seguivo la guida non so che dire ciao
-
ciao
la versione android 3.0 l'hai provata, puoi darmi informazioni
grazie
-
Non ho mai provato ls 3.0 io ho provato la 4.1 la 4.2 la 5.1 la 5.2 tutte leggono il modulo 3 g ma non funziona l'usb ciao
-
ciao
Ho installato la versione a6.0 di bottle of smoke, e funziona tutto tranne la video camera, ha un difetto sull'accensione e sui video HD inoltre devi riavviarlo pių volte per fargli riconoscere il touch dello schermo, anche hai riscontrato questi problemi?
-
Si anche io ho riscontrato gli stessi problemi e in piu non funzionano gli sms ma io la tengo lo stesso in attesa di un update piu stabile ciao
-
sono riusciuto ad istallare laBoS6 dopo tutto il penare che ho avuto con nvflash, mi pare ottima! ho anche io necessita' di avviarre un paio di volte almeno per far funzionare il touch ma poi...che soddisfazione! la camera non l'ho provata ancora, spero che sistemino il tutto presto, un grazie a roebeet e agli altri del team. pensavo di venderlo ma ora ho cambiato decisamente idea.