Visualizzazione stampabile
-
Olipad 100 e ADB
Salve a tutti, ho un Olipad 100 e devo connetterlo al PC per scaricare delle applicazione Android da Eclipse.
Inoltre devo poter utilizzare adb logcat per loggare su console al fine di debuggare l'applicazione.
Quello che succede e' che se io collego l'Olipad al PC sull'Olipad mi scrive che l'USB e' connesso e la modalita' debug attiva (l'ho attivata io) pero' sul PC non ho alcun feedback e se digito adb devices dalla console non visualizza l'Olipad nella lista.
Che devo fare?
Ciao e grazie
Sandro
-
che sistema operativo hai ho letto che ci sono problemi con win7 in particolare quello a 64bit
-
Quote:
Originariamente inviato da
giorgiaus
che sistema operativo hai ho letto che ci sono problemi con win7 in particolare quello a 64bit
Ho Microsoft Windows XP Version 2002 Service Pack 2
-
Guida per ADB
Prerequisiti:
ADB Funzionante e Driver gia installati
SDK scaricato e aggiornato
Abilitate il debug USB sul vostro tablet (impostazioni->applicazioni->sviluppo)
* Aprite la cartella dell'SDK e entrate nella cartella usb_driver
* Arpite il file android_winusb.inf con un editor di testo, anche il blocco note dovrebbe andare bene
* Aggiungete le seguenti linee sotto [Google.NTx86] (o sotto [Google.NTamd64] se avete il sistema operativo a 64bit ):
Codice:
;NVIDIA Tegra
%SingleAdbInterface% = USB_Install, USB\VID_0955&PID_7000
%CompositeAdbInterface% = USB_Install, USB\VID_0955&PID_7100&MI_01
Aprite il prompt dei comandi (CMD) e digitate questo:
echo 0x955 >> "%USERPROFILE%\.android\adb_usb.ini"
E ora collegate il vostro Tablet e testate se viene riconosciuto con il comando adb devices
Fine
-
Niente da fare, non viene elencato nella lista dei devices, questo anche utilizzando i driver usb per tegra anzichč fare la modifica sopra riportata.
-
salve a tutti..... ho acquistato da poco l'olipad 100 e vorrei installare qualcosa ke renda il mio tablet ottimo nella velocitą e nelle funzioni.... sono inesperto x queste cose quindi cerco qualcuno ke mi guidi passo passo.. ho bisogno del vostro aiuto :-(.... ragazzi aiuto please!!!!!
-
Prima di tutto leggi le varie guide che ci sono nel forum.
Poi fai domande aprendo nuove discussioni o chiedendo in quelle gią presenti.....
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Ciao,
ho seguito la procedura ed ottengo il seriale del devices, questo con il tablet startato normalmente, mentre quando lo faccio partire tenendo premuto il tasto Power e volume+ non mi viene pił riconosciuto, su Xp nella finstra "Device Manager ho il punto interrogativo su "Other devices" "SMB-B1013" e anche rifacendo la procedura manuale per i drivers di Google non si aggiorna, che posso fare?