Visualizzazione stampabile
-
Ramses80 a te funziona la sim?
-
La connessione non l'ho potuta provare da qundo ho tolto l'aggiornamento xché ho finito la promozione dei gb xó ho provato ad inviare gli sms con un'altra sim e funziona.
Inviato dal mio Zpad usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
despe75
Salve a tutti!
Ho acquistato l'Olipad 100 la settimana scorsa in offerta in una nota catena a 199 eurini, e leggendo questo forum l'ho aggiornato alla 7.0 seguendo questa ottima guida e tenendo conto di tutti i vostri preziosi consigli. Ora il mio tablet va davvero a bomba rispetto a prima e vorrei ringraziare tutti voi. Ho solo una piccolo dubbio che magari mi potete chiarire: mi sono fermato con l'aggiornamento solo alla prima parte (appunto l'istallazione della 7.0 dalla rom originale) perchè avevo sentito in giro che era l'unica completamente compatibile con tutte le funzioni dell'olipad 100. In effetti adesso mi funziona tutto cam, 3g, market google ecc... Arrivo al punto: mi consigliate di tenermelo così, o di aggiornarlo alla 7.03 perchè ne acquisterei benefici, senza avere problemi tipo cam non funzionante, 3g discontinuo ecc..... nel caso mi consigliaste di aggiornarlo alla 7.03, basta seguire la seconda parte della guida, anche se ho installato già molte app. sul mio dispositivo? Grazie a tutti cmq siete grandi, continuate così!
vorrei comprarlo pure io a € 200, mi dici dove l'hai comprato?
grazie
-
Il fatto è che a me non riconosce proprio la sim. Pochissimi giorni fa si, ora ho un'icona vicino a quella wifi con una sim grigia con un punto esclamativo. Sai per caso a cosa sia dovuto?
-
Quote:
Originariamente inviato da chrycbcr
Il fatto è che a me non riconosce proprio la sim. Pochissimi giorni fa si, ora ho un'icona vicino a quella wifi con una sim grigia con un punto esclamativo. Sai per caso a cosa sia dovuto?
Devi abbilitare il 3g tramite apn manager..scarica anche apn italiani sempre dal market
-
Quote:
1achy
Ci sono una marea di rom pe ril malata Zpad T2, vorrei capire se i due palmari olipad e malata sono identici. Perche se cosi fosse si potrebbero provare. Qualcuno ha qualche info sulle differenze?
Visto che nessuno risponde ho provato.
1) Sono partito che già avevo installato la a CM7 7.0.3
2) ho scaricato slatedroid.com/topic/23490-rom-12-beastlyclemsyn-ultimate-froyo-combo-g-tabzpad-t2/ e installata in modalita recovery poi format e wipe.
3) Riavviato
4) Installati i due fix del post
E funziona tutto: Sim wifi, camera con skype, etc, etc. CPU fino a 1,6Ghz. Reattivo e veloce.
5) Poi per migliorare l'aspetto ho installato Go laucher.
Cmq su slatedroid ci sono una marea di rom da provare. Fate attenzione.
-
Rom base Notion personalizzata da Adam
-
Quote:
Ramses80
Riportate la cyano alla versione 7.0.0 o al limite provate l'aggiornamento 7.1.0
scusa Ramses... per i quasi niubbi come me.. ora che ho la 7.03 come si ritorna indietro?
devo rifare tutti i processi della prima pagina e fermarmi prima della 7.03 ?
-
[QUOTE=Ramses80;987112]Un consiglio..non installate l'aggiornamento 7.0.3, io l'ho dovuto togliere in quanto avevo problemi di touchscreen e caricamento widget. Ora con la 7.0 non ho più problemi.
In effetti ho notato che la differenza tra la 7.0 e la 7.03 è solo il mal funzionamento dei widget su quest'ultima. Per rimettere la 7.0 basta istallarla nuovamente sopra la 7.03?
-
Si basta riflashare la rom di base e lasciarla così..l'aggiornamento 7.0.3 crea solo problemi