con la7 scordatele, dicono che funziona con la rom originale e con questa
http://www.androidiani.com/forum/oli...-audio-wo.html
Visualizzazione stampabile
con la7 scordatele, dicono che funziona con la rom originale e con questa
http://www.androidiani.com/forum/oli...-audio-wo.html
Ciao a tutti. Ho un problema con facebook. Quando lo lancio la prima volta dopo che ho acceso il tablet funziona. Dopo di che le altre volte crasha sempre. A voi come va?
Ciao a tutti... ho acquistato ieri l'olipad 100 perchè lo utilizzo con il modulo 3G.
Oggi ho aggiornato a Cyanogenmod 7.00 (non la 7.03 perchè leggo che ha problemi di 3g).
Con la 7.00 il 3g va benissimo...
ora lo sto settando per benino con tutte le apps android che si possono installare...
ho solo una prepressità per ora... LA TASTIERA è pessima... molto meglio quella di default dell'olivetti... con quella della mod 7.00 è impossibile premere la barra spaziatrice, una volta su 2 non va e i caratteri sono molto + piccoli di quella olivetti.. c'e' modo di mettere uan tastiera migliore e se SI', quale consigliate??? GRAZIEEEEEEEEEE
AGGIURNAMNENTO FLASH 7.00
Allora dopo l'aggiornamento ho installato il market e "ovviamente" alcune applicazioni quali Facebook, youtube e Skype "diceva" che non erano compatibili con questo dispositivo... ho provveduto come scritto a pag 5 a cambiare il valore del file di sistema da 161 a 160 (vi assicuro che per un niubbo come me di android non è stato facile.. specie EDITARE il file e salvarlo..)
.. cmq ora dal market ho scaricato Skype, Facebook e Youtube e Skype VA BENISSIMO (devo ancora provare la videochat) ma la chat di gruppo funziona :)
Ora ho il problema dei widget che non funzionano.. quando ho un po' di tempo provo a sistemare, anche se non è per me indispensabile avere i widget..
rimane il problema della TASTERA..
ho letto un po su internet e ho scaricato 2 tastiere (a pagamento):
- tastiera Gingerbread 2.3 di Steven Lin
- Thumb Keyboard 4.0
il problema è che se vado su impostazioni - tastiere e le seleziono cmq rimane la tastiera di defautl di cyanogen 7.00 quindi sono punto e a capo... se qualcuno trova il modo di mettere una tastiera "un po' migliore" di quella di default gliene sarei grato...
GRAZIEEEEEEEEEEE
approfitto per chiederti se SlideIt si trova sul market ufficiale e per chiederti SOLO I NOMI dei market alternativi.. grazie 1000!!!
una domanda veloce... se sulla presa USB attacco una tastiera FISICA usb, secondo voi funziona??? Grazie!!!!
Si la presa usb é fatta apposta x funzionare sia con tastiera che con mouse..anche contemporaneamente se si usa un kit wireless
Inviato dal mio Zpad usando Androidiani App
quindi se prendo una di quelle tastierine certificate per android funziona??? ma si collega tramite USB, Bluetooth o Wireless?? Grazie!!!
Sarei curioso di vedere cosa succede attaccando un mouse... non è che mi salta fuori la freccina come su winzozz?? :)