ho messo la cyano 7.03 ora mi va in crash alsphalt hd 6 vedo il video iniziale e poi torna alla home.
con la rom originale andava da dio!!!!!
qualche parametro da modificare o devo cambiare versione???
Visualizzazione stampabile
ho messo la cyano 7.03 ora mi va in crash alsphalt hd 6 vedo il video iniziale e poi torna alla home.
con la rom originale andava da dio!!!!!
qualche parametro da modificare o devo cambiare versione???
Lo sto dicendo da giorni di NON installare la 7.0.3
Inviato dal mio Zpad usando Androidiani App
Io ho la cm7.0.3 e non ho problemi di riavvi, anche con vari giochi "pesanti", ora vorrei solo overclockare ma non riesco a trovare kernel compatibili.
Si.
Inviato dal mio LG-P500
Possibile che nessuno sia riuscito a capire perchè sull' olipad i widget a qualcuno funziona e a qualcuno no con la 7.03? C'è qualche operazione da fare oltre alla solita eliminazione dell deskclock .apk e allo sblocco del display???
Ciao, io avevo frezzato deskclock ma non funzionavano le sveglie, cosi ho ripristinato l'orologio e installato un apk che settasse in automatico il tasto home.
Inviato dal mio LG-P500
salve ragazzi abbiate pazienza con me perchè dire che sono imbranata in queste cose è riduttivo, mi è stato da poco regalato un olipad 100 e volevo capire bene come istallare la cyangenmod 7.0 ho seguito le istruzioni ma la parte di installazione dei driver mi risulta incomprensibile (ripeto abbiate pazienza e fiducia che magari qlcs capisco XD)
oltretutto ho provato ad entrare in modalità flash sul olipad ma si accende solamente e qualche secondo dopo lo schermo diventa nero....è normale? spero di si comuqneu spero possiate aiutarmi ne ho davvero bisogno grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeQuote:
4) Collegatelo al pc con un cavo USB (se chiede di installare i driver scaricateli e installateli da qui) quindi vi troverà una nuova periferica
Quote:
Originariamente inviato da despe75
Con la 7.0.0 non vi é neanche bisogno di eliminare il file deskclock..i widget funzionano sempre
Quote:
Originariamente inviato da paquannina90
Collega il dispositivo spento tramite usb..
accendi il dispositivo premendo contemporaneamente tasto accensione e volume -
Lo schermo rimanrà nero ma sentirai il suono dell'inserimento usb..il pc ti deve riconoscere il dispositivo come nvidia tegra, se così non fosse scarica il driver che troverai nella 1a pagina di questo forum e fai l'installazione manuale tramite gestione applicazioni..il driver mancante loriconoscerai da un punto interrogativo giallo.
A questo punto tramite il pc vai nella cartella dove hai scompattato la rom e clicca sul file download.bat
Ora é iniziata l'installazione che potrai vedere anche attraverso l'olipad.
Appena termimata fai il wipe xché sicuramente non partirà al primo avvio ..basta seguire sempre la guida ad inizio pagina.