Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho mandatouna mail di protesta alla olivetti chiedendo almeno unaggiornamento ad androidi 3.0 honeycomb. Se vogliamo riscontri positivi bombardateli di mai a stile stronzi......si sono dimenticati di noi....abbiamo speso pure 400 euro o circa!
Inviato dal mio OliPad 100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
joker01
ho messo la cyano 7.03 ora mi va in crash alsphalt hd 6 vedo il video iniziale e poi torna alla home.
con la rom originale andava da dio!!!!!
qualche parametro da modificare o devo cambiare versione???
ciao... posso chiederti come lo vedevi il gioco? e che linea segui per scaricarli?
mi spiego .... io ho messo asphalt ma il video è ridotto e riconosce male il touch...
inoltre ... mi puoi consigliare qualche bel gioco che si veda bene ??
grazi mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ramses80
il pc ti deve riconoscere il dispositivo come nvidia tegra, se così non fosse scarica il driver che troverai nella 1a pagina di questo forum e fai l'installazione manuale tramite gestione applicazioni..il driver mancante lo riconoscerai da un punto interrogativo giallo.
quando collego il tab in modalità flash più che fare il solito bip normale da riconoscimeto della usb fa una specie di bip sommesso e ripetuto e nn mi dice nulla su nessuna periferica identificata.....che fare? siccome non è la prima volta che lo collego i driver sono già installati anche se non mi riconosceva appunto ndivia tegra ma non ho idea di dove andare per rinstallarli oltretutto la cartella che scarico con i driver ha più file al suo interno quale dovrei installare? (se le cose nn le faccio passo passo nn ci capisco una cippa perdonatemi)
-
allora ho provato a disinstallare e rinstallare i driver del dispositivo e ora mi riconosce anche "ndivia tegra 2 dispositivo USB" qual'è il prossimo passo per cambiare i driver?
-
Quote:
Originariamente inviato da paquannina90
allora ho provato a disinstallare e rinstallare i driver del dispositivo e ora mi riconosce anche "ndivia tegra 2 dispositivo USB" qual'è il prossimo passo per cambiare i driver?
Ora che ti riconosce il dispositivo devi solo flashare la rom con la procedura descritta precedentemente. X installare i driver non dovevi andare nella cartella scompattata ma bensì tramite gestione dispositivi e poi manualmente dare come percorso la cartella scompattata.
Inviato dal mio Zpad usando Androidiani App
-
ragazzi incredibile ma vero sono riuscita ad installare la ROM ! ora vi giuro che questa è l'ultima domanda per scaricare il pacchetto delle google aps devo poi necessariamente metterlo (mantengo il formato zip giusto?) in una sd card che poi inserisco nell'olipad o mi basta salvarlo così genericamente dentro la periferica che mi riconosce quando lo collego al pc? grazieeeeeeeeeeeee
-
Quote:
ragazzi incredibile ma vero sono riuscita ad installare la ROM ! ora vi giuro che questa è l'ultima domanda per scaricare il pacchetto delle google aps devo poi necessariamente metterlo (mantengo il formato zip giusto?) in una sd card che poi inserisco nell'olipad o mi basta salvarlo così genericamente dentro la periferica che mi riconosce quando lo collego al pc? grazieeeeeeeeeeeee
Lo zip lo devi lasciare così com'é e lo puoi mettere anche nella cartella principale..l'installazione va fatta tramite l'olipad premendo il tasto accensione e tasto del volume+ poi segui la guida, é più facile a farsi che a dirsi.
-
UDITE UDITE......la olivetti mi ha rispetto dicendo che ci dobbiamo accontentere di Froyo 2.2 quindi io da oggi chiudo con stile stronzi!!!
Inviato dal mio OliPad 100 usando Androidiani App
-
ma è normale che alcune app mi dice ke nn sono compatibili con il mio dispositivo vedi Facebook? prima funzionava ora perchè no? come lo posso aggiustare?
-
Quote:
ma è normale che alcune app mi dice ke nn sono compatibili con il mio dispositivo vedi Facebook? prima funzionava ora perchè no? come lo posso aggiustare?
Ma non avevi detto che quella di prima sarebbe stata l'ultima domanda?? Ahahahah