CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 43 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 423
Discussione:

Guida all' installazione della Rom Cyanogenmod 7.0.3 Gingerbread

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ollipaddoni12 Visualizza il messaggio
    anche io ho la 7.0.3 da ormai due settimane e va benissimo
    due sole cose:
    1) se da navigazione con la sim passo a navigazione con wifi dopo tornando a navigare con la sim devo riavviare ( è un piccolo problema ma esiste) cosi come qualche volta me capitato che tornando dallo stanby non mi naviga più con la sim e devo anche in questo caso riavviare
    2)non mi riesce di fare video chiamate ma solo audiochiamate con skype e anche questo è un piccolo problema ma esiste anche lui.
    per il resto veramente tutto ok

    Anche io se non era per il problema dei widget potevo dire cha andava benissimo...ma siccome il problema c'è , non va benissimo! Con la 7.0 ti da problemi quando passi da sim a wifi? Io scommetto di no..

  2.  
  3. #162
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paky888
    Vorrei sapere lo stesso anche io!!

    Niente chiamate. Per il problema degli apn installate apn italiani e apn manager dal market. Cmq se andate indietro di qualche pagina l ho spiegato cm si fa.


    Inviato dal mio OliPad 100 usando Androidiani App

    Ho scaricato apn manager e apn italiani e settando la configurazione della tre italia ma continua a non riconoscermi la sim... Ma qualcuno naviga con la tre con questo tablet? Perché non vorrei ke la scheda usim non si possa utilizzare con questo tablet!!!!

  4. #163
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dato che hanno chiuso megaupload qualcuno mi potrebbe passare i driver da installare sul pc per riconoscere l'olipad 100 in modalità flash?

  5. #164
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexraptor Visualizza il messaggio
    Ho fatto come consigliato da ramses e ho reinstallato la 7.0.0 in quanto il dispositivo con la 7.0.3 mi dava vari problemi, ora il discorso widget è risolto e il market va da dio...ma alcune app google mi vanno in crash...Maps per primo, qualcuno può aiutarmi a risolvere il problema?

    Grazie mille.
    Purtroppo il crash di google maps non è un problema causato dalla mod ma ho letto in giro sul web che va in crash anche su altri device. Nel frattempo uso google earth

  6. #165
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alezelo Visualizza il messaggio
    ho aggiunto una microsd esterna e ho il debug attivo;
    quando collego il tablet al PC mi riconosce un solo disco , quello interno da 14 gb.
    ma non mi fa vedere la sd ....
    p.esempio con il galaxy s2 me li fa vedere entrambi (che li si chiamano SD e EXTERNAL_SD)
    qualcuno ha avutoe risolto lo stesso problema? consigli?
    grazie
    Prova a formattarla in fat32 tramite pc e poi inseriscila nuovamente nel tablet..ti dovrebbe comparire in alto a dx la notifica della scansione sd, dopo di che vai nel menù della memoria e formattala oppure vedi se ti fa pigiare su installa scheda sd..facci sapere se risolvi.

  7. #166
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Con la cyanogenmod l'USB host funziona bene o da problemi? Con gli hard disk esterni in ntfs da problemi??

  8. #167
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SimAmoled84 Visualizza il messaggio
    Ho scaricato apn manager e apn italiani e settando la configurazione della tre italia ma continua a non riconoscermi la sim... Ma qualcuno naviga con la tre con questo tablet? Perché non vorrei ke la scheda usim non si possa utilizzare con questo tablet!!!!
    ho avuto lo stesso problema, ho risolto reistallando la rom senza sim.
    naturalmente prima tutti i wipe possibili.
    alla accensione non spaventarti se vedi scritte cinesi.
    spegni, metti la usim con il suo bravo adattatore e accendi.
    a me manco e ' servito istallare apn italiani ne apn manager.
    e' dal 5 gennaio che navigo con usim tre a 5 euro/mese x 100mb al giorno.
    anche io stavo impazzendo e pensavo che la usim non funzionasse.
    poi l illuminazione: mi riconosceva solo la sim Tim che guarda caso era la sim che avevo dentro il tablet al momento del flashing della rom.

  9. #168
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Faenza (RA)
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    IO ho appena flashato il mio Olipad 100 seguendo al procedura e tutto e' andato liscio. Ottima rom ma con qualche bug, del tipo:
    1- il market ha app che vengono segnalate come non compatibili col dispositivo (boh!) tipo Viber o Waze.
    2- Il modulo GPS e' riconiosciuto? A quanto pare no, nessun navigatore gira correttamente perche' dice che il modulo GPS non e' attivo nonostante i settaggi dalle impostazioni del devixce siano tutte ON.
    3- Il market non e' completo e alcuni widget non funzionano (Agenda Widget e Data Counter Widget per esedmpio)

    Quaklcuno di voi ha gli stessi probvlemi/bug??

    Grazie ! Marco

  10. #169
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum, alcuni giorni fa ho acquistato l'Olipad 100, ho letto tutta la guida e vorrei portarlo a cyanogenmod 7 ma leggendo mancano i driver da installare sul pc per portare l'olipad in modalita flash come chiedeva anche Miiyomo alcuni post precedenti a causa della chiusura di megaupload.
    Grazie! Davide

  11. #170
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Travis Visualizza il messaggio
    IO ho appena flashato il mio Olipad 100 seguendo al procedura e tutto e' andato liscio. Ottima rom ma con qualche bug, del tipo:
    1- il market ha app che vengono segnalate come non compatibili col dispositivo (boh!) tipo Viber o Waze.
    2- Il modulo GPS e' riconiosciuto? A quanto pare no, nessun navigatore gira correttamente perche' dice che il modulo GPS non e' attivo nonostante i settaggi dalle impostazioni del devixce siano tutte ON.
    3- Il market non e' completo e alcuni widget non funzionano (Agenda Widget e Data Counter Widget per esedmpio)

    Quaklcuno di voi ha gli stessi probvlemi/bug??

    Grazie ! Marco
    Waze l'ho scaricato e funziona perfettamente (cyanogenmod 7.0.0)

    x il gps ho scaricato dal market un applicazione che non ricordo il nome (non ho il tablet con me ora) che permette la gestione ed il funzionamento di un gps esterno collegato tramite bluetooth..senza questo software infatti mi diceva "dispositivo bluetooth accoppiato ma non attivo" o una cosa del genere. Se vai nel market e digiti gps...fra i primi dovresti trovare questo software che attiva il gps. Ha un icona tonda rossa con disegnato una parabola che manda il segnale.

Pagina 17 di 43 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 02-09-12, 10:27
  2. 03-07-12, 11:46
  3. 23-06-12, 22:25
  4. 02-06-12, 17:46
  5. 12-05-12, 11:20
  6. 15-04-12, 01:11
  7. 25-03-12, 10:38
  8. 18-03-12, 13:22
  9. 13-03-12, 14:56
  10. 12-03-12, 18:08
  11. 10-03-12, 13:30
  12. 09-03-12, 10:06
  13. 02-03-12, 14:25
  14. 03-02-12, 16:09
  15. 31-01-12, 13:52
  16. 25-01-12, 00:34
  17. 25-01-12, 00:33
  18. 20-01-12, 10:30
  19. 03-01-12, 02:27
  20. 09-12-11, 11:34

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy