lo trovo il file apk ma non me lo fa installare... mi da errore
Visualizzazione stampabile
lo trovo il file apk ma non me lo fa installare... mi da errore
Quote:
Originariamente inviato da ermeglio75
Hai abilitato da applicazioni "origini sconosciute" senza quella spunta non ti fa installare nulla che sia fuori dal market...
Inviato dal mio Adam usando Androidiani App
Ragazzi, nuovo problema, dopo l'installazione dell'aggiornamento 7.0.3, all'avvio di ma questo errore:
magic value mismatch:
critical failure: unable to start kernel
unrecoverable bootloader error(0x00000002)
Cosa potrebbe essere?
non mi riconsce la sim e in alto mi da una icona con una sim grigia con il punto esclamativo. Sapete come risolvere?
navigando su YouTube con la versione desktop invece mi da problemi nella visualizzazione in url o anche a 480p. Soluzioni?
Grazie in anticipo!
Ieri sera ho flashato la cyanogenmod 7.0.3 e devo dire che rispetto all'originale che avevo primo è tutto un altro mondo!!
Però ho solo un piccolo problemino, quando premo il tasto "home" vengo collegato in automatico all'app "orologio" ...da qualche parte spulciando per internet avevo già sentito di questo "problema" però non mi sono preoccupato più di tanto a suo tempo visto che avevo ancora la rom originale, qualcuno potrebbe aiutarmi? :)
Installa dock no_op.
Inviato dal mio OliPad 100
Grazie mille!!
tutto risolto!!
ora però avrei un'altra domandina da neoandroidiano :) ...con questa rom è normale che alcune applicazioni ad esempio "Asphalt 6" non sia compatibili?
Qualcuno ha risolto per le videochiamate di skype?