Visualizzazione stampabile
-
strano che non trovi il file market di google.. prova a navigare tra le cartelle..
Per la 7.03 non saprei aiutarti... io mi sono fermato alla 7.00 perchè mi interessava che funzionasse il 3G; con la 7.03 "potrebbe" non funzionare correttamente.. cmq in rete si trovano link alla 7.03 se vuoi provare ;)
In bocca al lupo!!!
-
ho copiato i file market nella microsd trammita un'adattatore dal pc, ma quanto inserisco la microsd nel pad in modalità recovery è come non la vedesse...
-
allora fai come me.. accendi l'olipad ed in 3g o wifi lo scarichi dall'olipad.. poi spegni, vai in recovery e vedrai che te lo vede..
-
Grazie 1000!!!!!!!!!!!!!!
così funziona!!!!!!!!!!!!!
-
... e' stato un duro parto ^__^
Restiamo sintonizzati per (speriamo) futuri aggiornamenti... ho letto che qualcuno ha montato Honeycomb e c'e' un progetto ancora acerbo per Ice Cream Sandwitch... speriamo bene ;)
-
ragazzi a me capita che nei giochi tegra alcuni oggetti o personaggi li vedo come se fossere un quadrato nero e non sempre gli stessi come mai ??
-
Quote:
Originariamente inviato da
DeejayAlex73
Ciao a tutti, considerando che non ci sono discussioni apposite, come funziona questo tblet? Inoltre é aggiornabile dalla casa alla 2.3 gingerbread? Grazie a tutti
1° risposta funziona con le dita è touch screen :D scherzi apparte con il sitema originale android 2.2 non sfrutta a pieno le sue potenzialità
2° non è uscito nessun aggiornamento e mai uscirà ci sono rom modificate FROYO, GINGERBREAD E HONEYCOMB E IN ALPHA ICS
-
Ciao a tutti,ho provato l'aggiornamento alla 7.0.3 caricandolo dalla micro sd...ma mi esce magic value e non parte più il device...secondo voi è perchè devo farlo partire dalla memoria interna o per altro motivo?
-
Salve a tutti, ho provato a seguire la procedura pubblicata in prima pagina per installare la cyano 7.0, ma non riesco in alcun modo a far vedere al pc il tablet in modalità flash. Il link per i driver di windows è inutilizzabile, qualcuno può venirmi in aiuto? Grazie
P.S. sono riuscito a scaricare i driver, ma nella gestione dispositivi in modalità flash il tablet non si vede, mentre in modalità trasferimento dati usb è visibile ma non riesco a sostituire i driver con quelli scaricati -.-' uff...
-
ragazzi ma come si elimina l'errore mismacht value quando si passa dalla 7 alla 7.0.3? ogni volta che faccio il passaggio mi da questo errore e si pianta li