ho problemi nella connessione wi-fi. trova la rete ma non si connette. come risolvo??
Visualizzazione stampabile
ho problemi nella connessione wi-fi. trova la rete ma non si connette. come risolvo??
ragazzi ho installato la 7.0.0 e vorrei mettere la 7.0.3 ma, dato che in passato ho rotto l'olipad per i troppi flash, ora vorrei controllare prima il boot loader che ho. Se potete dirmi come fare a vedere la versione e se potete dirmi, se quando si installa la 7.0.,0 il boot loader si modifica rispetto all'originale o rimane com'è.
Ciao a tutti, dopo tanto chiedere, sono io a dirvi qualcosa, non so se sia ormai chiaro ciò che sto per descrivervi, ma leggendo i post, a me non era cosi palese. Quindi ho deciso di farvi una piccola guida da niubbo quale sono, per risolvere il problema del bootloader e mettere finalmente la rom 7.0.3 senza mismacht value.
A- se si ha la rom originale senza mai averla toccata ottenere i permessi di root come descritto al primo post e poi passare al punto B
A2- se si ha una rom cucinata, mettere l'originale, nel forum vi è un post apposito anche se non ricordo
B- seguire i punti 1 e 2 di questa guida OLIPAD 100, HONEYCOMB & GTABLET: maggio 2011
C- installare tramite flash la 7.0.0
D- fare l'upload a 7.0.3
cosi non ho avuto più problemi e dopo due sod della batteria e 3000 tentativi sono riuscito. Ripeto non so se fosse assodato ciò ma da niubbo non l'avevo capito
ragazzi, ho notato che il modulo 3g non va esiste qualche soluzione?
rotfl rotfl
rifai tutto con una Sim inserita oppure prova con l appposita app a creare l apn
Ho un piccolo problema iniziale.......il tablet non mi entra in flash mod.....che posso fare?
Grazie a tutti!! Sono riuscito intoscana a montare Cm7 sul mio olipad 100 e va alla grande, eccetto questi limiti nel quote sopra Per adesso ho risolto con Blackmarkt ma credo che proverò il metodo 160 161. Ciao e ancora grazie
Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2