ok grazie mille.. questa guida del 3g sarà quella che farò per ultima...
:)
Visualizzazione stampabile
ok grazie mille.. questa guida del 3g sarà quella che farò per ultima...
:)
sono andato nell'altro tread ma non vedo nuovi post con il link della rom originale :(
appena visto grazie mille :) adesso lo faccio resuscitare... poi metto la 7
ti aggiorno sulla situazione allora...
ho messo la original è torna a funzionare
faccio i wipe
flasho la zpad-cm7rc4-2.3.3
mi si inchioda sulla scritta ciano7
spengo e faccio i wipe ( se faccio il davik mi dice E unknown volume for path <SD EXT>)
se rifaccio dinuovo il dalvik mi dice dalvik cache wiped.
poi faccio rebot e si inchioda sempre su ciano7 :( BHOOO in cosa sbaglio?
Alla fine sono riuscito a mettere la flashback 8.0 + il kernel... funziona tutto unico problema e' che prima di accenderlo di vogliono 2/3 riavvii :(
Proprio non capisco perche' non riesco a mettere questa benedetta cyano... non e' che e' un problema di bootloader? Al momento ho il 1.2
Inviato dal mio Flashback 8.0 usando Androidiani App
allora: purtroppo i tab hanno tutti lo stesso hardware ma come succede con qualsiesi sistema operativo si comportano in modo diverso su ogni device.
io ti suggerisco di rimettere la original completare l'installazione del primo avvio e poi mettere su la cyano con la splash che ho uppato (almeno esce olivetti e non malata) fatto questo non eseguire nessun wipe e flasha su la cyano, poi vai di gapps e in fine con la 7.0.3.
per il kernel in o.c. non ancora ho provato quello che mi ha postato kev81 perchè ho timore di brikkare in quanto non capisco bene cosa dovrebbe centrarci il bootloader e quale dovrei avere per flashare un determinto kernel, in caso non capisco lo metto e che se ne vada al diavolo lui e il brikk.
aspetto al pc fammi sapere
scusami, ma dove e' questa splashscreen? Cmq venerdi' provo.. per adesso sto addubbando con una rom presa su un sito inglese....
Ok grazieprovo nel fine settimana...
Salve,un informazione,ho eseguito la procedura per installare la rom e le gapps alla lettera,tutto ok,pero' mi da questo errore "errore durante il caricamento del widget",ho inserito anche la scheda tim,ma non riesco a navigare,come devo procedere per configurarlo correttamente?pensavo funzionasse in automatico..grazie