Visualizzazione stampabile
-
problema recovery mode
ciao a tutti ho appena acquistato un olipad 100 usato con rom modificata.
Il vecchio proprietario lo ha resettato,ed è sorto un problema che alla schermata iniziale dà la scritta "booting recovery kernel image".Ho provato ad andare in recovery mode ma nn va neanche la recovery mode.
potete darmi aiuto?grazie in anticipo!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Daniele92
ciao a tutti ho appena acquistato un olipad 100 usato con rom modificata.
Il vecchio proprietario lo ha resettato,ed è sorto un problema che alla schermata iniziale dà la scritta "booting recovery kernel image".Ho provato ad andare in recovery mode ma nn va neanche la recovery mode.
potete darmi aiuto?grazie in anticipo!!
Devi flasharlo con la rom originale e dopo cambiare il clock-work al 2.1.,trovi le guide su questo forum e anche su ClockworkMod for GTab 1.2branch | Bishop of Technology.
-
nn mi fa andare in recovery però!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Daniele92
nn mi fa andare in recovery però!!!
devi collegare il tablets,mettere i drivers per il sistema del tuo PC,poi trovare i file per flasharlo olipad d 100 e dopo premere in contemporanea tasto volume meno e tasto accensione,il tablets si accendera per un nano secondo per poi rimanere spento.Apri il file per olipad e cerca il file bath,pigialo e si aprira una schermata sul tuo PC do.
Alla fine ti installera il sistema natio.
-
io ho un olipad 100 e resta in modalità "booting recovery kernel image" e non fa più nulla aiutatemiiii
-
dove posso trovare driver usb per farlo riconoscere da pc?
grazie