CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

sd card

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sd card

    Ciao, premetto di essere nuovo di Android. Ho aggiunto al mio Olipad una micro sd. Nelle impostazioni è visibile come SD card ok, però non riesco a trovarla in File Explorer, e nemmeno con File Manager (scaricato da Android Market).
    In File manager è visibile una cartella "sd card" (cartella!) che però contiene i dati del tablet... secondo me quella è in realtà la memoria principale. Poi ci sono le cartelle "secure", "asec" e "obb" vuote... Per arrivare a queste 4 cartelle ho premuto "home" e poi il pulsante "su" come se "home" fosse una cartella inferiore.
    In File explorer invece la cartella "home" contiene parecchie altre cartelle e se premo l'icona della "sd card" ne trovo anche di più. Tra le altre ce n'è una che si chiama "sd card" che contiene i dati della memoria principale.
    File Explorer e File Manager vedono cose differenti e già qui non capisco come sia possibile.
    Insomma ci perdo la testa.
    Possibile che non ci sia una semplice icona "sd" per la memoria removibile e una "home" per la memoria principale?
    Nella SD non ci dovrebbero essere dati perché è nuova.

    Qualcuno può aiutarmi?

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy