Visualizzazione stampabile
-
Consigli per un acquisto
Anzi tutto mi presento sono Vanni e sto per approdare al mondo dei Tablets. La mia intenzione è di comprarne uno per la famiglia, essenzialmente per navigare, e per fare cominciare mia figlia di 5 anni, sotto il mio controllo, a prendere contatto con questo mondo invece di prendere i soliti videgiochi portatili. Vorrei dei consigli su che modello è più appropriato con un prezzo non troppo elevato 250 euri max.
In un negozio ho avuto modo di vedere un Olipad 100 al prezzo di 200 euro ma le opinioni in rete sono abbastanza contraddittorie. CONSIGLIATEMI!!!
-
L'ho visto anche io allo stesso prezzo e come te sono tentato a comprarlo. Leggendo le varie recensioni, oltre al fatto che è possibile installare altre versioni di android, l'unica pecca è forse l'assenza del gps e una fotocamera da 1,3 mpxl. Il resto sembra ottima a partire dalla ram. Anche io ho postato una discussione per chiedere ulteriori consigli ed in oltre per sapere se era possibile utilizzare un gps usb e una tastiera wireless. Domani comunque vado in negozio e chiedo ulteriori info.