-
Problemi con il Touchscreen con Cynogenmod 7 su olipad100
ciao ragazzi vi chiedo consiglio!
ho da poco inserito la rom di cynogenmod 7 su olipad100 e mi ci sto trovando veramente bene!
ho solo due problemi
-skype: non mi si attiva la webcam nonostante funzioni alla meraviglia perche provata su altri programmi di immagini
-touchscreen: il problema piu grave, in pratica alcune volte quando lo accendo non funziona il touch e sono costretto a riavviare l'olipad tenendo premuto il pulsante di accensione per 10 secondi.
infatti la cosa scomoda è che non posso neanche usare il menu di spegnimento (quello con spegni riavvia modalità aereo etc) perche non posso cliccare sui pulsanti!!
quando lo riavvio certe volte mi si riattiva il touch, altre volte no e dunque devo rispegnere e ririaccendere!
cosa posso fare?
-
-
-
beh nessuno puo darmi una mano?
-
-
X caso hai installato l'aggiornamento 7.0.3?! La causa é quella..
Inviato dal mio Zpad usando Androidiani App
-
-
io ho installato la versione di cynogenmod -7.1.0.1 smb a1002
come faccio ad installare l'aggiornamento che dici tu?
-
-
Praticamente ho dovuto reistallare la mod ma senza aggiornamenti proprio xché mi davano problemi..quindi ora ho la 7.0 e devo dire che x ora non ho problemi
-
-
Al limite prova la 7.1.0..é la più usata se guardi le statistiche tramite impostazioni cyanogenmod sistema
-
-
ok percio non è che si possono fare aggiornamenti sul sistema quando questo è installato (come un sistema operativo) ma devo proprio rifare tutta la trafila per reinstallare il cynogenmod tutto da capo!
ma se istallassi il 9?
grazie per la pazienza ma sono un po novizio di questo mondo dei pad!
-
-
Credo che l'aggiornamento non si possa disinstallare come un normale pc.
La versione 9 non credo ci sia ancora x il nostro tablet.
-
-
ok percio tu cosa consiglieresti di fare?
sovrascrivere la rom con l'aggiornamento o senza?
-
-
Reinstallare la rom ma senza aggiornamento.
-
Permessi di invio