-
Senior Droid
Flash Back 10.3......olipad100
Salve a tt volevo comunicare a tt che la rom sopra indicata funge alla perfezione....dopo l installazione occorre fare il wipe cache e il touch al riavvio nn da problemi....una volta fatto cio scaricare il kernel clamsis (non so se si scriva proprio cosi) rinominatelo in update.zip e posizionatelo nella root dopo ritavviare il tab in recovery mode e installare l update. IL wifi funziona il mounting usb anke e il 3g ok per impostare il 3g scaricare dal markhret apn manager e apn italiani selezionare l apn desiderato creare gli apn e poi tramite apn manager impostare l apn creato.
Unico problema sta nela visualizz del segnale 3g e nell invio sms.....qualcuno ha una soluzione a cio? Mi sarebbe utile dato che mando molti sms x lavoro.
Purtroppo Videocamera e Video in HD x youtube nn vanno.......se Olivetti si decidete a rilasciare le sorgenti ci fa un grosso favore dato che ci hanno venduto il prodotto a 300 cucuzze.......(x coloro che lo hanno pagato tanto)
Se avete problemi segnalateli....alla prox
Inviato dal mio gTablet usando Androidiani App
-
-
-
Senior Droid
Ciao, mi dai due dritte su come installarla? Ho già flashato la cm7, ho provato a leggere la guida su xda ma dato il mio scarso inglese non vorrei fare danni. Grazie
Inviato dal mio OliPad 100 con cm7
Ultima modifica di ilbarba; 05-01-12 alle 16:05
-
-
Senior Droid
Appena passo sul pc ti dico x bene tt i passaggi cmq la 10.1 e piu stabile x fare cio devi avere il bootloader 1.2 e la clookwork 3.0.2.8. Cmq vai su google e scrivi flash back 10.1 te la scarichi una volta scaricato rinominalo in update.zip e posizionalo nella root poi riavvia in re recovery tasto power piu il tasto + e fai l update da sd interna ti partira l installazione una volta terminata sicuramente il touch si pianta riavvialo in recovery e fai il wipe data factory reset e il wipe cache cosi lo pulisci duopo di che fai reebot system now e si riavvia. Il touch funziona ma solo per quella volta tu poi cancella l udate.zip scaricato e messo sulla root poi apri google e scaricati il kernel clamsys (nn ricordo se si scriva cosi) quando ha finito di scaricarlo rinominalo in update.zip e posizionalo in root fatto cio riavvialo in recovery sempre cn lo stesso rocedimento di prima e fai l update da sd card ti installera cosi il nuovo kernel ke nn ti fara piantare il touch poi lo riavvi. Se il touch nn dovesse funzionare ricorda di fare i wipe, questi consentono la pulizia del sistema da vecchi dati e voila il tuo olipad torna a nascere.
PS: Torno a ripetere x fare questa procedura devi avere per forza bootloader 1.2 e Clockwork 3.0.2.8 altrimenti nn credo riesca ad installare la rom flashback. Se hai bisogno fammi sapere! In bocca al lupo :-)
-
-
Senior Droid
Come verifico che bootloader ho? Appena accedo al forum da PC ti ringrazio perché con tapatalk non riesco.
Inviato dal mio OliPad 100
-
-
Senior Droid
Se nn hai smanettato sicuro hai il tapntap dI base puoi aggiornarlo alla versione 1.2
-
Permessi di invio