-
-
-
-
Ci sara' un motivo xe' Olipad 110 non si e' diffuso e ora lo svendono.
Ex possessore di un 110.
Inviato dal mio A500 usando Androidiani App
-
-
Accidenti, le recensioni ne parlano tutte molto bene... che ha che non va questo Olivetti?
EDIT: ho letto della tua esperienza negativa... il problema più grosso sembra essere l'assistenza e il fatto che pochi utenti ce l'hanno e possono quindi consigliare. Ma non credo proprio che la sua scarsa diffusione sia dovuta alle deludenti caratteristiche del prodotto: se avesse avuto un altro nome ne avrebbero venduti dei bilici (IMHO)
Ultima modifica di klingklang; 18-03-12 alle 12:35
-
-
Oltre all'assistenza devi valutare anche la possibilità del supporto agli aggiornamenti vedi x esempio Olipad 100 che fine ha fatto? Se non lo modifichi tu lo puoi buttare. Gli altri brand oltre ad essere supportati dalla casa madre sono supportati anche da team di sviluppatori esterni.
Inviato dal mio A100 usando Androidiani App
-
-
Sarò ingenuo, ma sinceramente finchè ci gira Android 3.2 e posso installare le app dal market, non vedo di quali altre modifiche un utente "standard" possa avere bisogno... certo, non dico che non sia un "plus" avere il supporto dell'oceanica comunità di sviluppatori, ma la cosa più importante non è forse che il dispositivo funzioni bene "out of the box"? Se invece così non è, il discorso cambia...
-
-
Hai ragione! Ma considera che e' uscito Android 4 ICS e si parla di Android 5, se poi te lo compri e olivetti non rilascia aggiornamenti non ti lamentare! Gli altri brand già stanno migrando su ICS
Inviato dal mio A100 usando Androidiani App
-
-
Grazie della tua opinione
Comunque guardando i prezzi online si scende al massimo poco sotto i 400€, quindi 249 mi sembra davvero un prezzo fantastico, o sbaglio?
-
-
Se ti posso consigliare guarda anche sul sito della mediacom, stanno per uscire i nuovi tablet con andorid 4.0. I prezzi non sono alti, considera che il mediacom 810c lo trovi a meno di 149 € ed è molto personalizzabile.
Io sono passato ad acer con iconia, mi trovo molto bene.
Con olivetti ho chiuso! (peccato per loro)
-
-
cioè dimmi dove lo vendono a 249 ?
ieri a mediamondo era in promozione a 449
giusto per sapere che ne prendo un paio per l' ufficio
-
-
-
Permessi di invio