CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Olipad bloccato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Olipad bloccato

    Ciao a tutti, ho un olipad "bloccato" nel senso che puo accedere solo ad un determinato sito internet dell'azienda dalla quale mi è stato fornito. E' possibile sbloccarlo in quelche modo magari aggironando firmwere o quant altro? qualcuno di vou ha il mio stesso problema?

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di mulbi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea080690 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un olipad "bloccato" nel senso che puo accedere solo ad un determinato sito internet dell'azienda dalla quale mi è stato fornito. E' possibile sbloccarlo in quelche modo magari aggironando firmwere o quant altro? qualcuno di vou ha il mio stesso problema?
    Idem, e se l'azienda è la stessa mia.... viene considerato strumento di sicurezza, quindi bisognerebbe capire bene in cosa si incorre
    Io per ora ho solo inviato qualche apk tramite mail, giusto per riuscire ad esplorare un poco le cartelle, cmq occhio.

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mulbi Visualizza il messaggio
    Idem, e se l'azienda è la stessa mia.... viene considerato strumento di sicurezza, quindi bisognerebbe capire bene in cosa si incorre
    Io per ora ho solo inviato qualche apk tramite mail, giusto per riuscire ad esplorare un poco le cartelle, cmq occhio.

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Ciao... Io ho l'olipad 3 ed é bloccato...ho provato a mandarmi tramite mail astro ma il firewall della mail me l'ha bloccato... A te non ha dato problemi?

  5. #4
    Androidiano L'avatar di mulbi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tufonzy Visualizza il messaggio
    Ciao... Io ho l'olipad 3 ed é bloccato...ho provato a mandarmi tramite mail astro ma il firewall della mail me l'ha bloccato... A te non ha dato problemi?
    Io ho inviato tramite mail x-plore senza problemi

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Usate una microsd esterna e sbloccate il file explorer per caricare qualsiasi app volete
    Comunque sbloccarlo è semplicissimo (se ti riferisci alla password delle impostazioni)il problema è ribloccarlo

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di maxbepi; 25-12-12 alle 20:53

  7. #6
    Androidiano L'avatar di mulbi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxbepi Visualizza il messaggio
    Usate una microsd esterna e sbloccate il file explorer per caricare qualsiasi app volete
    Comunque sbloccarlo è semplicissimo (se ti riferisci alla password delle impostazioni)il problema è ribloccarlo

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    Ho visto che facendo l'accesso in modalità temporanea si può cambiare qualsiasi cosa nelle impostazioni, ma secondo voi da remoto cosa possono vedere?

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Secondo me non possono vedere assolutamente nulla anche perchè chi ce li ha consegnati ne sa meno di noi..e poi non è che è stato modificato...è un olipad normalissimo con una password che si mette da impostazioni-sicurezza...due programmi fatti fare su misura per le operazioni che sappiamo e le app preinstallate bloccate ma sbloccabili con un tocco...potrebbero risalire ad un utilizzo improprio con un controllo di persona o se si cercasse di utilizzare la loro connessione per scaricare o navigare...cosa che comunque non è possibile senza cambiare apn...passando a quello di tim si potrebbe navigare...ma come ben sai c'è chi ha già pagato x questo in passato...quindi wifi e skygo a manetta ahahahah

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  9. Il seguente Utente ha ringraziato maxbepi per il post:

    mulbi (26-12-12)

  10. #8
    Androidiano L'avatar di mulbi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxbepi Visualizza il messaggio
    Secondo me non possono vedere assolutamente nulla anche perchè chi ce li ha consegnati ne sa meno di noi..e poi non è che è stato modificato...è un olipad normalissimo con una password che si mette da impostazioni-sicurezza...due programmi fatti fare su misura per le operazioni che sappiamo e le app preinstallate bloccate ma sbloccabili con un tocco...potrebbero risalire ad un utilizzo improprio con un controllo di persona o se si cercasse di utilizzare la loro connessione per scaricare o navigare...cosa che comunque non è possibile senza cambiare apn...passando a quello di tim si potrebbe navigare...ma come ben sai c'è chi ha già pagato x questo in passato...quindi wifi e skygo a manetta ahahahah

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    E vaiii ahahah

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy