CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Olipad per un giorno

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di vitren54


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Caraglio (CN)
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Olipad per un giorno

    Salve

    al momento in cui mi sono iscritto al forum avevo problemi di installazione del flash player sull'olipad 110 acquistato in giornata.
    Andava perfettamente, funzionava tutto e devo dire che ero molto soddisfatto... era il mio primo Tablet e aveva tutti i requisiti di cui necessitavo.
    Ieri sera ho provato ad accenderlo e..... nulla, non ha dato più segni di vita.
    A detta del venditore è ancora in garanzia dimostrata dallo scontrino (se questa è vero che vale 2 anni).
    Purtroppo ho trovato in altri post esperienze simili alla mia dove i suggerimenti non erano molto incoraggianti.
    I post erano datati se nel frattempo ci sono state evoluzioni sarei grato per qualsiasi suggerimento, dall'assistenza a qualche strana manipolazione ecc. ecc.

    Confido in voi

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di vitren54


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Caraglio (CN)
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vitren54 Visualizza il messaggio
    Salve

    al momento in cui mi sono iscritto al forum avevo problemi di installazione del flash player sull'olipad 110 acquistato in giornata.
    Andava perfettamente, funzionava tutto e devo dire che ero molto soddisfatto... era il mio primo Tablet e aveva tutti i requisiti di cui necessitavo.
    Ieri sera ho provato ad accenderlo e..... nulla, non ha dato più segni di vita.
    A detta del venditore è ancora in garanzia dimostrata dallo scontrino (se questa è vero che vale 2 anni).
    Purtroppo ho trovato in altri post esperienze simili alla mia dove i suggerimenti non erano molto incoraggianti.
    I post erano datati se nel frattempo ci sono state evoluzioni sarei grato per qualsiasi suggerimento, dall'assistenza a qualche strana manipolazione ecc. ecc.

    Confido in voi
    Oggi ero intenzionato ad andare a consegnare il tablet all'assistenza MediaWorld (la più vicina dista da me un centinaio di Km) e ho voluto fare un'ultima prova, ho inserito l'alimentatore ho premuto il tasto di accensione e... magicamente ho sentito la vibrazione dopodichè è partito.
    Ho trovato tutto come prima ad eccezione dell'orologio che si è resettato.
    Ho provato più volte ad accenderlo e spegnerlo e funziona correttamente.
    A questo punto non posso pensare altro che il tablet ha avuto un attacco di... nostalgia :-)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy