CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Collegamento HD esterno a Tablet Olipad 110

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Collegamento HD esterno a Tablet Olipad 110

Salve a tutti.
    Ho alcuni problemi nell'utilizzo del mio tablet e chiedo un vostro aiuto per risolvero.

Ho acquistato qualche tempo fa un tablet Olipad 110 con versione Adroid 4.0.3.

Ho provato a collegare un HD esterno da 160 giga ma, nonostante venga rilevato nella sezione Memoria all'interno dell'area Impostazioni, e ne venga quantificato lo spazio usato e quello disponibile, non riesco ad accedere allo stesso, né a visualizzarne file. Stessa cosa mi accade con chiavette usb da poche centinaia di Mb.

Sbaglio qualcosa?

Vi ringrazio per l'attenzione.

Olliver

2.  
    Androidiano L'avatar di nessuno60

Smartphone
    SAMSUNG S ADVANCE KK 4.4.4

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ciao Oliver
    non so darti una risposta al tuo problema, ma mi incuriosisce il fatto che tu dici "Ho acquistato qualche tempo fa un tablet Olipad 110 con versione Adroid 4.0.3." .. l'hai acquistato con questa versione o hai fatto un aggiornamento con la rom del lifetab?

Baby Droid L'avatar di vitren54

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nessuno60 Visualizza il messaggio
    Ciao Oliver
    non so darti una risposta al tuo problema, ma mi incuriosisce il fatto che tu dici "Ho acquistato qualche tempo fa un tablet Olipad 110 con versione Adroid 4.0.3." .. l'hai acquistato con questa versione o hai fatto un aggiornamento con la rom del lifetab?
    mi accodo...
    sono incuriosito al pari di nessuno60 alla versione Android 4.0.3, ho acquistato da poco un Olipad 110 con Android 3.2 e vedo che molte app non sono compatibili (presumo sia dovuto alla versione datata di Andoid) un possibilie aggiornamento quindi mi interesserebbe...

Permessi di invio