CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 138 di 515 primaprima ... 3888128136137138139140148188238 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,371 a 1,380 su 5149
Discussione:

tablet Onda v972

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di kimera761

Smartphone
    Meizu MX dualcore,Sharp sh-06a

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

Dalla cina rimbalza questa notizia, io ve la riporto in inglese googletradotto

SDK 2.0 the full Jifh The upgrade mainly optimize and increase the following characteristics:

1, fully optimized for Retina screen, up to 60 frames / sec fluency;
    2, optimization and upgrading GPU drive capability; visually according to the first point, the second point The myopia upgrade the graphics card driver, and the role of the 8-core.
    3, built Hawkview ISP optimization capabilities;
    4, zero delay to take pictures and fast focus; visual camera driver upgrade it, perhaps it is still that way.
    5, support for high-speed continuous shooting 5M/8M/12M Pixel; support MIPI interface LCD screen and the camera module;
    7, to optimize the speed of response of the application;
    8, further optimize power consumption, lower power consumption In summary: I personally think, WIFI disconnection lost sound problem may still not been resolved. In my opinion: WIFI modify scan frequency prevents dropped calls, lost sound driver problems, remains to be seen!

.....

2.  
    Senior Droid L'avatar di kimera761

Smartphone
    Meizu MX dualcore,Sharp sh-06a

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kimera761 Visualizza il messaggio
    Dalla cina rimbalza questa notizia, io ve la riporto in inglese googletradotto

SDK 2.0 the full Jifh The upgrade mainly optimize and increase the following characteristics:

1, fully optimized for Retina screen, up to 60 frames / sec fluency;
    2, optimization and upgrading GPU drive capability; visually according to the first point, the second point The myopia upgrade the graphics card driver, and the role of the 8-core.
    3, built Hawkview ISP optimization capabilities;
    4, zero delay to take pictures and fast focus; visual camera driver upgrade it, perhaps it is still that way.
    5, support for high-speed continuous shooting 5M/8M/12M Pixel; support MIPI interface LCD screen and the camera module;
    7, to optimize the speed of response of the application;
    8, further optimize power consumption, lower power consumption In summary: I personally think, WIFI disconnection lost sound problem may still not been resolved. In my opinion: WIFI modify scan frequency prevents dropped calls, lost sound driver problems, remains to be seen!

.....
    Se questo è il changelog :Q_______

Inviato dal mio Onda V972 con un programma a caso.

Senior Droid L'avatar di shadow107

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 46 volte in 37 Posts
    Predefinito

Qualcuno lo ha acquistato da grossoshop ? Considerando tutto, 2 anni di garanzia e affini, il prezzo non sembra male.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Senior Droid

Smartphone
    Note 4 iphone 6p Meixu Mx4 /P

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 106 volte in 93 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shadow107 Visualizza il messaggio
    Qualcuno lo ha acquistato da grossoshop ? Considerando tutto, 2 anni di garanzia e affini, il prezzo non sembra male.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    io l'ho preso da grossoshop, un po lenti nella spedizione ma.poi tutto ok.

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Ho installato sky go e si è spento il tablet perché scarico, ora dopo averlo fatto caricare un po' mi resta bloccato sulla boot animation cyanogen mod (uso supernova 3.1) non ditemi di ripristinare per favore, ho un sacco di app installate

inviato con Internet a scrocco dal mio Sony Xperia S utilizzando Tappa e Parla v2 la vendetta

Senior Droid

Smartphone
    GNote II, Oppo F5, Galaxy S5

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da conbodyact Visualizza il messaggio
    io l'ho preso da grossoshop, un po lenti nella spedizione ma.poi tutto ok.
    Confermo, preso anch'io li.

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

L'ho lasciato più di 40 minuti acceso bloccato sulla schermata di cyanogen, abbastanza caldo, l'ho spento, adesso mi dice che non carica, cioè, mi spunta la batteria rossa ma non si muove, se premo il tasto accensione mi da lo stesso problema solo se lo tengo premuto più di 5 secondi.
    Prima mi spuntava la batteria con un triangolo ed un punto esclamativo dentro la batteria. Lo sto lasciando un po a caricare da spento, vediamo che succede.

inviato con Internet a scrocco dal mio Sony Xperia S utilizzando Tappa e Parla v2 la vendetta

Androidiano L'avatar di barnybx

Smartphone
    nexus s

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

si la spedizione è un pò lenta, spero solo un po lenta, lo sto aspettando anch'io. ordinato/pagato il 25 mattina e non lo hanno ancora spedito, mi sa che arriverà dopo pasquetta. pace.

Quote Originariamente inviato da r1cr1z Visualizza il messaggio
    Confermo, preso anch'io li.
    Onda V972 Versione HW 2

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 82 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danymally Visualizza il messaggio
    L'ho lasciato più di 40 minuti acceso bloccato sulla schermata di cyanogen, abbastanza caldo, l'ho spento, adesso mi dice che non carica, cioè, mi spunta la batteria rossa ma non si muove, se premo il tasto accensione mi da lo stesso problema solo se lo tengo premuto più di 5 secondi.
    Prima mi spuntava la batteria con un triangolo ed un punto esclamativo dentro la batteria. Lo sto lasciando un po a caricare da spento, vediamo che succede.
    Non so aiutarti con buone notizie,
    da qualche parte ho letto raccomandazioni su non far mai scaricare totalmente la batteria
    perché si rischia di corrompere il file system. Ovviamente non so se sia vero ma potrebbe essere

Pagina 138 di 515 primaprima ... 3888128136137138139140148188238 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio