CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 499 di 515 primaprima ... 399449489497498499500501509 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,981 a 4,990 su 5149
Discussione:

tablet Onda v972

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4981
    Androidiano L'avatar di barnybx


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Aosta
    Messaggi
    138
    Smartphone
    nexus s

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    sto provando con varie app per la ricalibrazione ma niente da fare al momento.... non so cosa facciano queste app. Alcune giustamente chiedono i diritti di root.
    in un app mi dice che la batt è ottima ma mi da solo 3750 mha.... le batt sono da 13000mha.
    o batt difettosa o non so..... io nella sostituzione ho lasciato il controller che c'era nella nuova batteria e ho buttato la batteria vecchia con il controller vecchio. boh.

    Di reintallare tutto non me la sento.... gira cosi bene da quasi un anno con la 4.2.2 e non vorrei smadonnare nel ripristino
    Onda V972 Versione HW 2

  2.  
  3. #4982
    Androidiano L'avatar di EOS400


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Splendido Friuli Venezia Giulia - PUGLIA NEL CUORE
    Messaggi
    211
    Smartphone
    SONY Xperia X (Ant+)

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barnybx Visualizza il messaggio
    sto provando con varie app per la ricalibrazione ma niente da fare al momento.... non so cosa facciano queste app. Alcune giustamente chiedono i diritti di root.
    in un app mi dice che la batt è ottima ma mi da solo 3750 mha.... le batt sono da 13000mha.
    o batt difettosa o non so..... io nella sostituzione ho lasciato il controller che c'era nella nuova batteria e ho buttato la batteria vecchia con il controller vecchio. boh.

    Di reintallare tutto non me la sento.... gira cosi bene da quasi un anno con la 4.2.2 e non vorrei smadonnare nel ripristino
    Banrybx io proverei seriamente a reinstallare la 4.2.2 di Arctablet, perché da quanto ho capito, se ti chiede permessi di root, tu avrai la 4.2.2 originale.
    Secondo me se usi My BackUp (magari il pro, che si trova.... ), fai un BackUp totale di programmi impostazioni ed eventuali file sulla SD (NON SO SE RIESCI SENZA PERMESSI DI ROOT); flaschi la 4.2.2. di Arctablet (oooottima e con tutti i permessi), poi installi subito MY BACKUP PRO e ripristini quasi il 90% delle vecchie impostazioni programmi e file, poi la rimanenza fai a mano.

    Comunque anche se non riuscissi a recuperare la batteria (che secondo me potresti veramente recuperare) quanto meno hai una ROM sotto tanti punti di vista molto più performante e permissiva della originale ONDA.

    E' una rottura ma a mio avviso se ti sei preso l'onere di comprare, montare, e fare ripartire il V972, a questo punto manca la soddisfazione di vedere il risultato al 100%, se non altro ci hai provato...

    Fammi sapere..... eeeh "Si può fare"

  4. #4983
    Androidiano L'avatar di barnybx


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Aosta
    Messaggi
    138
    Smartphone
    nexus s

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    andando OT... avete visto che in Nexus10 viene proposto a 209€, spedizioni comprese, dagli stocchisti? che ne dite è ancora meglio il nostro Onda?
    Onda V972 Versione HW 2

  5. #4984
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    738
    Smartphone
    GNote II, Oppo F5, Galaxy S5

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barnybx Visualizza il messaggio
    andando OT... avete visto che in Nexus10 viene proposto a 209€, spedizioni comprese, dagli stocchisti? che ne dite è ancora meglio il nostro Onda?
    barnybx a meno che non ti interessi proprio un 10.1 e la possibilità di moddare il nexus10 lo lascerei perdere. E' da un po che sto usando Gpad 8.3 e ora si trova facilmente intorno ai 180€, è un ottimo rapporto qualità prezzo.
    Il mio Canale YouTube R1cR1

    My devices now:
    Leeco X820, Xiaomi Mi Note 3
    Onda v972, nVidia Shield Tablet

  6. #4985
    Androidiano L'avatar di EOS400


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Splendido Friuli Venezia Giulia - PUGLIA NEL CUORE
    Messaggi
    211
    Smartphone
    SONY Xperia X (Ant+)

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barnybx Visualizza il messaggio
    andando OT... avete visto che in Nexus10 viene proposto a 209€, spedizioni comprese, dagli stocchisti? che ne dite è ancora meglio il nostro Onda?
    A mio avviso potrebbe essere un buon acquisto.
    Il peso dell'apparecchio è simile; la batteria di serie ha 1 ampere in più; il display ha una risoluzione maggiore... mi sembra buono.
    Unici nei per me sono che il modello ha qualche anno (da web mi pare 2012) e se ho ben capito da scheda tecnica non si può inserire la micro SD Nooooo...
    Comunque qui c'è qualcosa che potrebbe interessare...
    https://www.androidiani.com/forum/sa...euro-16gb.html
    Ciao.

  7. #4986
    Androidiano L'avatar di barnybx


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Aosta
    Messaggi
    138
    Smartphone
    nexus s

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Via di phoenix ho reistallato la 4.2.2 kasty... prima di rimettere tutte le app vedo come va.
    Onda V972 Versione HW 2

  8. #4987
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Paderno Dugnano
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ad oggi ancore le batterie non sono arrivate... Siccome tra 3 ore mi scade la "protezione dell'acquisto" apro la "disputa"

  9. #4988
    Androidiano L'avatar di barnybx


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Aosta
    Messaggi
    138
    Smartphone
    nexus s

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barnybx Visualizza il messaggio
    Via di phoenix ho reistallato la 4.2.2 kasty... prima di rimettere tutte le app vedo come va.
    Non va mica bene?
    Chi ha cambiato in passato la batteria e si è trovato bene può darmi il link o le specifiche della batteria che ha comprato?
    le mie propabilmente erano ciuche.
    vale la pena riordinarle. dovro aspettare un mese
    Onda V972 Versione HW 2

  10. #4989
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Paderno Dugnano
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barnybx Visualizza il messaggio
    Non va mica bene?
    Chi ha cambiato in passato la batteria e si è trovato bene può darmi il link o le specifiche della batteria che ha comprato?
    le mie propabilmente erano ciuche.
    vale la pena riordinarle. dovro aspettare un mese
    Io sono al 2° mese e niente batterie

  11. #4990
    dis
    dis non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho annullato l'ordine fatto dal sito segnalato nelle pagine precedenti. si è scusato e mi ha rimborsato. ho riordinato da altro negozio sempre su aliex... il track di singapore post lo da spedito. speriamo

Pagina 499 di 515 primaprima ... 399449489497498499500501509 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy