ho aggiornato il post a pag 266 (in firma) con anche le nuove rom
questo
https://www.androidiani.com/forum/tu...-v972-266.html
bye
Visualizzazione stampabile
ho aggiornato il post a pag 266 (in firma) con anche le nuove rom
questo
https://www.androidiani.com/forum/tu...-v972-266.html
bye
Grazie ottimo lavoro...al momento mi confermate che la migliore è la kasty 3.0 o la cyano è migliore?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
La kasty e/o il firmware ufficiale 3.0 sono il meglio attualmente disponibile! nel caso in cui CTroy facesse una Cm10.1 su base 4.2.2 onda, se ne potrebbe parlare ;)
In ogni caso vi segnalo la nuova rom by steve mars( autore della Supernova..) Re-Evolution 1.0 para Onda V972 v1 - HTCMania
Quote:
Originariamente inviato da ilpatri
hehehehe ilpatri....legge nel mio pensiero!
Inviato in Full HD dal mio Oppo Find 5 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da maxxxy
Maxxxy mi puoi dire come lo hai impostato?Grazie!
Inviato in Full HD dal mio Oppo Find 5 usando Androidiani App
Che voi sappiate ci sta modo di cambiare lantenna wifi del tablet??
Quote:
Originariamente inviato da kimera761
Mi aggrego :)
Inviato tramite tastiera odiosa del mio V972 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da fra1973
Potresti mettermi il link dell'app dal sito di gplay? Non la trovo :(
Inviato tramite tastiera odiosa del mio V972 usando Androidiani App
io ho comprato due cloni di ipnhone 5 e il tablet onda .. il tablet e un telefono soo arrivati mentre lìaltro telefono e da un meses mezzo che mi prendono il c... quelli della myfox mi hanno fatto chiamare pure alle dogane che loro insistevano che il pacco si travava a milano ,,.. ancora sto ad aspetta pagato con paypal da contestazione a reclamo ma ancora niente
dunque per fare un buon tablet quasi superiore all'ipad cosa devo installare .. da premettre che resettato di fabbrica.... risuscitato dopo un problemino risolto grazie a R1CZ1
Quote:
Originariamente inviato da kessa92
Certo.... eccola ;)
https://play.google.com/store/apps/d...htod.wififixer
Inviato dal mio galaxy s2
Scusami ma tu cone questa app fai qualche cosa o fa tutto lei??
Poi ti consiglio di installare anche speed test per verificare che la velocità sia effettivamente aumentata...
https://play.google.com/store/apps/d...edtest.android
Io, siccome di notte spengo sia il router che il tab, quando li riaccendo verifico che wifi fixer faccia il suo dovere facendo il test con speed test, e il più delle volte occorre fargli fare un reassociate (infatti vedrai che una volta installata wifi fixer nella tendina in alto a sinistra troverai il tasto reassociate di cui parlo)... cmq capita solo al riavvio, se non lo spegni la velocità rimane stabile
No fa tutto lei... devi solo attivarla, è un app semplicissima
è uscita la Re-Evolution 1.1- wave V972 v1 cioè la supernova
il changelog è in spagnolo:
- Máxima compatibilidad con Play Store, no obstante quedan algunas aplicaciones que se resisten.
- Nuevos tweaks para aumentar la batería dentro de lo posible, pero sigue siendo un consumo excesivo. También es cierto que JB 4.2.2 es lo que tiene.
- Tweak para entrar en modo deep sleep: consumo mínimo con el tablet en stand by.
- Mejora de la fluidez de la navegación.
- Añadido Multiusuario.
- Añadido fullscreen mode (nueva app, gracias a tsorn)
- Platform modificado para permitir la escritura en la MicroSD (gracias a predabcn)
- DPI bajado a 264 para aprovechar la totalidad de la pantalla.
- Reproducción de vídeo MKV 1080p totalmente fluido.
- Host modificado para impedir la publicidad en las aplicaciones (adblocker, gracias a darevix)
- Optimización de la memoria ram flusher
-Mejora del scroll de los navegadores.
qualcuno che la prova e ci fa da tester??
Purtroppo non per v2....comq ragazzi se volete vi consiglio smart launcher...un launcher alternativo al nova molto ven fatto, direi spettacolare
Hai fatto bene
Inviato dal mio V972 Core4 usando Androidiani App
Allora a questo punto la provo dici che è meglio della kasty??
http://www.mediafire.com/?a8xraji9e7v7fry
Parte dalla stessa base, ovvero la 3.0 quindi molto simili, cambia il dpi portato a 264, alcuni tweaks nel build. Prop e l'aggiunta del supporto per il multiutente..fatti un nandroid e/o un Titanium backup e flashala;)
Anche questa si flasha con phoenix? secondo voi posso flasharla se prima ho la kasty 4.2.2 per v2 senza alcun problema?
Cercando di riassumere e aggiungendo qualcosa:
La ROM Re-Evolution 1.0 o 1.1 di Steve Mars si differenzia dalla Kasty 3.0 (e dall'originale firmware v3.0 su cui si basa) per:
- migliore compatibilità con lo store ufficiale (più app visibili);
- gestione energetica modificata per migliorare l'autonomia;
- varie app preinstallate, tra cui Gtalk (che si aggiorna immediatamente a Hangouts) e Apex come launcher
Inoltre è settata su 264dpi, ovvero una densità più vicina a quella 'naturale' per le caratteristiche del v972.
Quindi nel complesso direi la migliore rom del momento.
Nella prima versione che ho installato mancava incredibilmente l'app per la 'ricerca google' (quella di Google Now per capirci), non so se poi Steve Mars l'ha poi integrata, comunque nel caso mancasse basta installarla direttamente dal market .
La versione 1.1 ha il browser stock migliorato con scroll più fluido. Attualmente la v1.1 non è più disponibile, credo Steve ci stia lavorando, comunque posso condividere il mio file originale.
Miniguida per l'istallazione (è concettualmente lo stesso procedimento della SuperNova di cui trovate il video nel mio canale YT):
- Partire da rom firmware v3.0 (originale o Kasty) - non testato da versioni antecedenti la v3.0, nel caso ci provate fate sapere se funziona.
- Scaricate nella sd interna del tablet il file .zip della rom http://www.mediafire.com/download.php?9y8aybn8tnd90b4 o se volete la v1.1 http://www.dropbox.com/sh/ru8ml1nyc1zombd/akOB15SXLj
- Installare la CWM recovery (possibile anche tramite Arctools: http://www.arctablet.com/assets/tool...t.arctools.apk)
- Entrare in recovery boot, full wipe e installare lo .zip della rom Re-evolution che avete scaricato nella sdcard del tablet
PS: Se è utile ricordate di cliccare su thanks :D
Una ultima cosa al volo, la ma cwm non riesce a vedere la microsd giusto? quindi la rom la devo mettere nella memoria del tablet.
Aggiungo che la cwm installata è quella disponibile da arc tools sulla kasty v3.0
io uso la twrp ed ho messo la ROM nella sdext, penso tu possa fare uguale con la cwm...
Inviato dal mio V972 Core4
Nada con la cwm quando faccio install zip from sd card mi vede solamente la memoria interna del tablet e non la mia microsd esterna assurdo...a questo punto mi tengo la kasty...la twp con arc tools mi dice che l'ha installata ma poi se faccio reboot in to recovery non va...bah senza parole
Altra cosa ragazzi che ho scoperto, non so come sia possibile...avevo problemi con la wifi, praticamente il tablet mi andava in connessione per un bel po di tempo e poi la connessione andava su salvato, dopo all'incirca il decimo tentativo alla fine la prendeva.
La cosa assurda che ho scoperto è che girando il tablet dall'altro lato praticamente con i bottoni home e power alla mia destra la connessione la prende in 1 secondo al primo tentativo....
Nel mio ultimo post c'è la sequenza più semplice da seguire: se scarichi la rom direttamente dal tablet te la salva nella sd interna...
Inviato dal mio ZX Spectrum
Installato tutto, ma ahimè non riesco proprio a connettermi al router con questa versione....torno alla kasty che almeno in un verso mi permetta di connettermi velocemente, chissà quale modifica software c'è sotto
Install zip from sd si riferisce alla memoria esterna, giù dovresti trovare select from external memory, una cosa del genere, per alcuni modelli consigliavano di farlo dalla memoria interna perche la lettura da sd esterna poteva dare errori( mai avuto problemi) l'antenna del wifi cmq si trova dove ci sono i tasti home, proprio tra i 2 tasti
inviato dal mio Sony Xperia S Collegato dal satellite della NASA utilizzando la calcolatrice.
No, la versione cwm contenuta in arctools attualmente non supporta extsd, in compenso è compatibile credo con tutte le versioni 4.1 e 4.2.
Credo semplicemente dipenda dalla gestione energetica, tiene basso il segnale WiFi per risparmiare batteria (o almeno è un tweak che utilizzano varie ROM). Comunque è strano il comportamento che hai notato: hai provato con altri router o access point? Con questa ROM non ho in verità notato alcun peggioramento del WiFi, anzi...
Ho trovato il modo per non avere NESSUN LAG nell'apertura delle applicazioni. Il tablet sembra fulmineo nell'aprire le app!!!! Seguite questa guida:
1) Andiamo in impostazioni
2) Opzioni sviluppatore
3) Scala animazione finestra: settiamo disattivata
4) scala animazione transizione: disattivata
5) scala durata animatore: disattivata
Provare per credere!!!!!!
<-----------------------Se ti sono stato di aiuto ringraziami premendo Thanks.
Azz ...vero ! Provato pure sul 4X
Inviato dal mio ONDA V972 usando Androidiani App