Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crazyeagle
salve a tutti
visto oggi da eurpnics vicino ad un sony experia tablet
veramente bello lo schermo del mediacom anche più luminoso del sony....ma molto laggoso. ..
ero indeciso tra l'onda wd il cube per il formato...ma devo dire lo schermo mi ha strabiliato
Il mediacom era molto laggoso? Se è laggoso come l'archos 70 hd non ne vale la pena. Molto meglio onda che con i nuovi firmware è molto più veloce e reattivo!!!
P.s. e costa molto meno!!!!
-
sto provando next launcher sul v972 e posso dire che è strepitoso anche sul nostro tablet. Non ho tempo per ora di fare un video, sappiate però che vale la spesa.
-
Quote:
conbodyact
Il mediacom era molto laggoso? Se è laggoso come l'archos 70 hd non ne vale la pena. Molto meglio onda che con i nuovi firmware è molto più veloce e reattivo!!!
P.s. e costa molto meno!!!!
si...molto laggoso. ..dopo 10sec che smanettavo s' è riavviato...ma considera che era in esposizione. ...quindi con tante mani sopra...lo schermo m'è sembrato veramente bellissimo...meno laggoso dell'archos80 hd che ho provato da mediaworld...bello...lag non eccessivi ma costanti nell'interfaccia indice di scarsissima ottimizzazione ma l'hardware m'è sembrato notevole...se l'onda è cosi..allora ritorno sulla scelta..peccato il bluetooth
-
Quote:
crazyeagle
si...molto laggoso. ..dopo 10sec che smanettavo s' è riavviato...ma considera che era in esposizione. ...quindi con tante mani sopra...lo schermo m'è sembrato veramente bellissimo...meno laggoso dell'archos80 hd che ho provato da mediaworld...bello...lag non eccessivi ma costanti nell'interfaccia indice di scarsissima ottimizzazione ma l'hardware m'è sembrato notevole...se l'onda è cosi..allora ritorno sulla scelta..peccato il bluetooth
Il v972 è molto meglio con l'ultimo firmware. Non ci sono paragoni. Il mio metro di giudizio lo do paragonandolo all'archos 70 hd. E onda è di un altro pianeta!!! Poi mediacom non so. Sai che firmware montava il mediacom?
-
Quote:
r1cr1z
sto provando next launcher sul v972 e posso dire che è strepitoso anche sul nostro tablet. Non ho tempo per ora di fare un video, sappiate però che vale la spesa.
Confermo funziona alla grande sia su onda che su s3
Tra l altro oggi è gratis con App del giorno:D:D
-
Quote:
Enr1988
cioè ? come funziona la cosa ?
-
Quote:
ilpatri
cioè ? come funziona la cosa ?
Scarica app del giorno dal gplay e segui le istruzioni;-)
-
Quote:
conbodyact
Il v972 è molto meglio con l'ultimo firmware. Non ci sono paragoni. Il mio metro di giudizio lo do paragonandolo all'archos 70 hd. E onda è di un altro pianeta!!! Poi mediacom non so. Sai che firmware montava il mediacom?
4.1.2 non sono sicuro
-
Quote:
crazyeagle
4.1.2 non sono sicuro
Almeno non è il 4.2 perchè se era così è una tragedia!!!! Cmq mediacom ha una frequenza di aggiornamenti buona? Oppure non si occupa dello sviluppo dei firmware? Non ho mai avuto un mediacom e vorrei saperlo.
-
Quote:
conbodyact
Almeno non è il 4.2 perchè se era così è una tragedia!!!! Cmq mediacom ha una frequenza di aggiornamenti buona? Oppure non si occupa dello sviluppo dei firmware? Non ho mai avuto un mediacom e vorrei saperlo.
occhio se sei interessato...ho avuto in mano questo, non è quello di cui si sta parlando è vero, ha 1gb di ram però ha meno processore del nostro e meno risoluzione... dire che lagga è dir poco...è il LAG formato tablet...unico aggiornamento che ho trovato sul sito mediacom non mi riconosceva il tab e l'ho lasciato così...questo non aveva nemmeno il play store installato..e devo dire che grazie a quando mi occupo del v972 e sono in contatto con voi ci sto capendo qualcosa e sono riuscito a metterglielo...
comunque può un'azienda copiare un prodotto, aggiungerci una cosa e metterlo sul mercato? cioè dai non hanno modificato niente
-
Quote:
kessa92
occhio se sei interessato...ho avuto in mano
questo, non è quello di cui si sta parlando è vero, ha 1gb di ram però ha meno processore del nostro e meno risoluzione... dire che lagga è dir poco...è il LAG formato tablet...unico aggiornamento che ho trovato sul sito mediacom non mi riconosceva il tab e l'ho lasciato così...questo non aveva nemmeno il play store installato..e devo dire che grazie a quando mi occupo del v972 e sono in contatto con voi ci sto capendo qualcosa e sono riuscito a metterglielo...
comunque può un'azienda copiare un prodotto, aggiungerci una cosa e metterlo sul mercato? cioè dai non hanno modificato niente
infatti chiedevo proprio perchè la reputazione di mediacom non è delle migliori. Nessuno copia perchè probabilmente il costruttore vende a diverse case l'hardware che poi rimarchiano con il proprio nome.
-
Quote:
kessa92
occhio se sei interessato...ho avuto in mano
questo, non è quello di cui si sta parlando è vero, ha 1gb di ram però ha meno processore del nostro e meno risoluzione... dire che lagga è dir poco...è il LAG formato tablet...unico aggiornamento che ho trovato sul sito mediacom non mi riconosceva il tab e l'ho lasciato così...questo non aveva nemmeno il play store installato..e devo dire che grazie a quando mi occupo del v972 e sono in contatto con voi ci sto capendo qualcosa e sono riuscito a metterglielo...
copiare no, rimarchiare un prodotto no brand (su aliexpress vendono in grandissimi stock e ti fanno scrivere anche la marca che vuoi tu aggratiss) si, infatti è questo il tablet mediacom... olidata faceva così una volta, mediacom ha tutti tablet rimarchiati, fatevi un giro e vedrete!
Quote:
conbodyact
infatti chiedevo proprio perchè la reputazione di mediacom non è delle migliori. Nessuno copia perchè probabilmente il costruttore vende a diverse case l'hardware che poi rimarchiano con il proprio nome.
si, come onda vende ad ainol (mi pare) e archos, vende anche a mediacom!
mediacom non ha una grandissima reputazione, fw di cacca senza play store però il team cyanogen su alcuni modelli di tablet erano avanzatissimi! mi pare che c'era il francokernel (non mi ricordo al 100% ma credo di averlo visto anche su mediacom) per far funzionare anche il bluetooth da usb perchè non c'era in un modello... non sono tutti i modelli così sviluppati, però visto che adesso mediacom lo porta a conoscenza di altra gente importandolo in europa e nei negozi, forse è la svolta!!! :)
-
Salve ragazzi,
Oggi mentre usavo dropbox, il mio 972 si è bloccato e poi riavviato. Adesso si blocca sempre sulla schermata dei cerchietti, anche dopo varie volte che ho spento e acceso.
Credo sia arrivato il momento di cambiare ROM, visto che ero ancora con la 1.35 stock, con la quale mi trovavo bene.
Cosa metto la kasty 3.0? O consigliate altro? Il mio dovrebbe essere un V2, da quello che è riportato sull'adesivo della scatola e sul retro del tablet.
Aspetto consigli e magari se possibile qualche link per il download.
Ultima domanda, con 1.35 stock posso passare direttamente alla kasty 3.0?
Ringrazio in anticipo
-
Quote:
frasab
Salve ragazzi,
Oggi mentre usavo dropbox, il mio 972 si è bloccato e poi riavviato. Adesso si blocca sempre sulla schermata dei cerchietti, anche dopo varie volte che ho spento e acceso.
Credo sia arrivato il momento di cambiare ROM, visto che ero ancora con la 1.35 stock, con la quale mi trovavo bene.
Cosa metto la kasty 3.0? O consigliate altro? Il mio dovrebbe essere un V2, da quello che è riportato sull'adesivo della scatola e sul retro del tablet.
Aspetto consigli e magari se possibile qualche link per il download.
Ultima domanda, con 1.35 stock posso passare direttamente alla kasty 3.0?
Ringrazio in anticipo
Si puoi passare direttamente alla kasty v3.0 per hw v2, tramite flash via Phoenix suit
-
Quote:
Enr1988
Si puoi passare direttamente alla kasty v3.0 per hw v2, tramite flash via Phoenix suit
Posso far riferimento al post 2654 per i dawnload e per le istruzioni?
-
Quote:
frasab
Posso far riferimento al post 2654 per i dawnload e per le istruzioni?
si certamente però prendi la kasty per v2.
-
Quote:
Originariamente inviato da Enr1988
Quote:
Originariamente inviato da r1cr1z
Confermo funziona alla grande sia su onda che su s3
Che app del giorno hai? A me oggi mi da 8tracks radio come app gratuita :-(
Inviato tramite il mio V972 con 3.0 usando Androidiani App
-
Quote:
kessa92
Che app del giorno hai? A me oggi mi da 8tracks radio come app gratuita :-(
Inviato tramite il mio V972 con 3.0 usando
Androidiani App
fai così e buon divertimento:
scarica l’applicazione “App del giorno” dal Play Store.
Scarica Next Launcher 3D Lite Versione dal Play Store ed installarla.
Dopo aver avviato il Launcher andare nella sezione “Preferenze”, giungere fino “Riguardo la versione completa” e premere.
In seguito, in basso a sinistra, premete su “Attivare”.
Inserisci come nome account “nextlauncher3d” (senza virgolette) e nella sezione codice “appoftheday” e in seguito attivate.
Avrai la versione completa di Next Launcher 3D con tutte le caratteristiche gratuitamente, senza la scadenza di 36 ore.
-
Grazieeee! Sto launcher è mondiale!!! Altro che iPad!!!!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da conbodyact
fai così e buon divertimento:
scarica l’applicazione “App del giorno” dal Play Store.
Scarica Next Launcher 3D Lite Versione dal Play Store ed installarla.
Dopo aver avviato il Launcher andare nella sezione “Preferenze”, giungere fino “Riguardo la versione completa” e premere.
In seguito, in basso a sinistra, premete su “Attivare”.
Inserisci come nome account “nextlauncher3d” (senza virgolette) e nella sezione codice “appoftheday” e in seguito attivate.
Avrai la versione completa di Next Launcher 3D con tutte le caratteristiche gratuitamente, senza la scadenza di 36 ore.
Ripeto su app del giorno mi esce un'altra app da scaricare...comunque sia funzionano lo stesso i passi che hai detto per cui grazie! App veramente da urlo
-
Ho installato anche next browser e sembra andare bene e si possono sincronizzare i preferiti :-)
-
Oggi dopo 1 giorno che non accendevo il tab in pratica è impazzito : si blocca, si spegne e riaccende da solo e si riblocca si rispegne e si riaccende, poi schermo tutto nero, ho pensato che è andato ma poi spegnendolo e riaccendendo si è ripreso. Forse il problema è che doveva aggiornare circa 5 programmi e scaricare la posta di 1 giorno ed in pratica per almeno 15 minuti era inutilizzabile ed impraticabile. Adesso sembra, nella sua precarietà, essersi ripreso. A proposito dopo una mezzo retta di discreto uso compreso l`impazzimento, la batteria è andata giù di brutto.
Inviato dal mio V972 Core4 usando Androidiani App
-
Quote:
kessa92
Ripeto su app del giorno mi esce un'altra app da scaricare...comunque sia funzionano lo stesso i passi che hai detto per cui grazie! App veramente da urlo
Inviato tramite il mio V972 con 3.0 usando
Androidiani App
Dopo aver scaricato app del giorno vai su playstore e scarica la versione lite del launcher e poi fai quello che dice la guida. Non so se oggi funziona. P.s. non avevo visto che l'hai scaricato comunque. :)
-
Quote:
francodi63
Oggi dopo 1 giorno che non accendevo il tab in pratica è impazzito : si blocca, si spegne e riaccende da solo e si riblocca si rispegne e si riaccende, poi schermo tutto nero, ho pensato che è andato ma poi spegnendolo e riaccendendo si è ripreso. Forse il problema è che doveva aggiornare circa 5 programmi e scaricare la posta di 1 giorno ed in pratica per almeno 15 minuti era inutilizzabile ed impraticabile. Adesso sembra, nella sua precarietà, essersi ripreso. A proposito dopo una mezzo retta di discreto uso compreso l`impazzimento, la batteria è andata giù di brutto.
Inviato dal mio V972 Core4 usando
Androidiani App
Normale:banghead: , ha una velocità di ramdom write paragonabile ad un bradipo!! 0.20mb/s scandaloso!! Quando per garantire una corretta "fluidità" nelle operazioni comuni, vedi installazione app dal gplay ecc dovrebbe essere almeno 4-5mb/s
-
Quote:
Enr1988
Normale:banghead: , ha una velocità di ramdom write paragonabile ad un bradipo!! 0.20mb/s scandaloso!! Quando per garantire una corretta "fluidità" nelle operazioni comuni, vedi installazione app dal gplay ecc dovrebbe essere almeno 4-5mb/s
Eccone la dimostrazione con Androbench http://img.tapatalk.com/d/13/06/08/y5a2a4ej.jpg
Il problema è come scritto più volte nel kernel (governor che mal si sposa con i due scheduler i/o presenti e totalmente inadatto per un quadcore) ormai spero in una cm10.1 discreta fatta da CT(quando ainol si deciderà a pubblicare la 4.2.2 gemella dell onda) ed in una pubblicazione dei sorgenti kernel ed android dalla allwinnertech..altrimenti adios
Ed ecco il test con il mio s3 carbonrom e temasek kernel e settaggi by me http://img.tapatalk.com/d/13/06/08/ageje3uh.jpg
-
Quote:
E qual'è la soluzione se c'è
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani Appfrank
-
Quote:
francodi63
E qual'è la soluzione se c'è
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani Appfrank
Ho editato il post precedente...in pratica al momento non vi è soluzione..
-
Quote:
Ho editato il post precedente...in pratica al momento non vi è soluzione..
Quindi il problema è hardware ???
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani Appfrank
-
Quote:
francodi63
Quindi il problema è hardware ???
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani Appfrank
No,perchè come memorie flash e ram abbiamo delle HYnix, controller delle memorie a 64bit, cpu e gpu discretamente potenti, il problema è il kernel! ,cioè la gestione del sistema, delle memorie, cpu ecc! ma allwinnertech ha deciso di farlo con i piedi...
http://www.*******.fr/images/wailian/onda-v972-12.jpg
-
Quote:
No,perchè come memorie flash e ram abbiamo delle HYnix, controller delle memorie a 64bit, cpu e gpu discretamente potenti, il problema è il kernel! ,cioè la gestione del sistema, delle memorie, cpu ecc! ma allwinnertech ha deciso di farlo con i piedi...
[IMG]http://www.*******.fr/images/wailian/onda-v972-12.jpg[/IMG]
Beh allora qualche speranza di vederlo funzionare discretamente lo abbiamo
Inviato dal mio GT-N5110 usando Androidiani App
-
Quote:
danymally
Grazieeee! Sto launcher è mondiale!!! Altro che iPad!!!!!!!!
scusa ma come hai fatto a scaricarlo? a me non lo vede sul playstore, ho la Katy 3.0
-
Quote:
Originariamente inviato da francodi63
Quote:
Inviato dal mio GT-N5110 usando
Androidiani App
Una domanda da persona ignorante
Come fa onda ha fare un tablet con un processore di cui diciamo non conosce il famoso kernel per poterlo ottimizzare ? ??
Oppure sono scarsi quelli di onda? ?
Oppure allwinner è incompatibile con Android? ??
Scusami ma non sono un tecnico
-
Quote:
Originariamente inviato da francodi63
Quote:
Quote:
Androidiani App
Come fa onda ha fare un tablet con un processore di cui diciamo non conosce il famoso kernel per poterlo ottimizzare ? ??
Androidiani App
a fare senza la h
-
Quote:
francodi63
Androidiani App
è colpa esclusivamente dell'Allwinnertech, sono loro che danno hardware a31 e software "OEM" poi onda,ainol ecc..fanno alcune modifiche soprattutto ”estetiche” ma partono sempre dalla stessa base, non possono fare miracoli! Certo potrebbero chiedere un maggior impegno nello sviluppo software alla casa madre...ma conoscendo i cinesi..:banghead::banghead:
Allo stato attuale penso di cambiare tab dopo l estate, attendendo fiducioso in nuovi firmware che magari mi facciano cambiare idea
-
devi usare Market Helper...per trasformare il tuo device in un altro riconosciuto senza problemi..io l'ho settato per essere un Galaxy 3..
-
Ma secondo voi uscirà un kernel ottimizzato , e inoltre saà possibile installare ubuntu sul nostro tablet?
Cmq oggi ho provato benino in un centro voda vari tablet, tab 2 10.1 , tab , ed altri sams, il nostro con rom kasty 3.0 non li vede nemmeno. Non ce lo scambierei mai, poi la risoluzione non c'è confronto. Mi è piaciuto molto L'S4, va bè ma è uno smartphone!!
-
Come display solo iPad può equipararlo!! A me piace molto! Il problema sono quei maledetti farabutti della allwinnertech che avevano promesso mesi fa di rilasciare sorgenti come dio comanda e invece ancora calma piatta e mi fa imbestialire!!!! Madonna che nervi!!
-
Salve,
Ho caricato la Kasty 3.0 v2 e il tablet sembra rinato. Con next launcher 3d sembra un altro tablet.
Solo che il wifi, nonostante le 4 tacche, sembra stentare. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
-
Quote:
frasab
Salve,
Ho caricato la Kasty 3.0 v2 e il tablet sembra rinato. Con next launcher 3d sembra un altro tablet.
Solo che il wifi, nonostante le 4 tacche, sembra stentare. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
no nessun problema con il wifi. Puoi provare ad installare da recovery (modificata) questo: [MOD] CrossBreeder-6.10.13-Lag Reduce/Entropy/DNS+/Tether+/Adblock/Censor Bypass - xda-developers
Diminuisce la latenza di tutto il sistema, quindi anche il risveglio.
-
Quote:
conbodyact
Non è la latenza del sistema che mi da fastidio ma il caricamento delle pagine web. Ricordo che con la 1.35 installai un'app che caricava le pagine in ram. Non ricordo più il nome.