Sono molto interessato al tablet onda. L'unico dubbio è l'audio, ma è davvero molto basso ?
Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
Sono molto interessato al tablet onda. L'unico dubbio è l'audio, ma è davvero molto basso ?
Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
[QUOTE=marekdario;3438453]Sono molto interessato al tablet onda. L'unico dubbio è l'audio, ma è davvero molto basso ?
Essendo monocassa l'audio non è dei più alti, ma direi che è più che accettabile, diverso discorso è da fare sul microfono che è veramente pessimo!
Ti ho inviato in pm il nome del venditore delle pellicole, sono di vario colore tutte con trama simil-carbonio, sono di facile applicazione, devi armarti di taglierino, asciugacapelli che eroghi sufficiente calore per gli angoli e per le pieghe e pazienza. eccoti videoguida che ho seguito: iPad 4 th gen Extreme Fit Skin kit installation by Stickerboy - YouTube
Ciao a tutti sono nuovo del forum, ho appena ricevuto questo fantastico tablet dal produttore cinese, ma 2 cose mi lasciano perplesso: la poca durata della batteria e il caricamento che sembra troppo lungo. Come avete risolto voi ammesso che riscontriate gli stessi problemi?
mi rincuora che non sono l'unico...visto che tutti si trovano bene. avevo visto su titanium la modalità di congelare il launcher ma serve la versione a pagamento. ora guardo se questo che usi te è gratis o meno e sennò comprerò pure quello. grazie intanto. comunque tutto ciò non è comunque normale per un tablet secondo me. cioè di punto in bianco lo accendi e da errore su un processo. mah! eppure la sera prima avevo solo giocato a ruzzle! comunque speriamo di sfruttare meglio questo tablet con i nuovi aggiornamenti. anche perchè sennò è bello solo per la risoluzione ma il resto nada. il processore lo si utilizza per 2/3 oltre si blocca -.-" vedremo, in fondo è uscito 3 mesi fa, alcuni tablet hanno problemi dopo 1 anno dall'uscita -.-"
ho visto una foto del retroo...
se puoi mettine altre anche dei lati.
grazie..