Visualizzazione stampabile
-
R: tablet Onda v972
Sono molto interessato al tablet onda. L'unico dubbio è l'audio, ma è davvero molto basso ?
Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
-
[QUOTE=marekdario;3438453]Sono molto interessato al tablet onda. L'unico dubbio è l'audio, ma è davvero molto basso ?
Essendo monocassa l'audio non è dei più alti, ma direi che è più che accettabile, diverso discorso è da fare sul microfono che è veramente pessimo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
danymally
Scrivendo warping su ebay le prime pagine di risultati erano queste sul car warping, c'è una parola chiave specifica?
In settimana spero di ordinare il tablet, da aliexpress è possibile averlo bianco? Perché nero fa un Po troppo classico
Per la questione launcher, quello miui è ben fatto e lo trovate sul market, si chiama mihome launcher, fatemi sapere se va! ;)
inviato con Internet a scrocco dal mio Sony Xperia S utilizzando Tappa e Parla v2 la vendetta
Ti ho inviato in pm il nome del venditore delle pellicole, sono di vario colore tutte con trama simil-carbonio, sono di facile applicazione, devi armarti di taglierino, asciugacapelli che eroghi sufficiente calore per gli angoli e per le pieghe e pazienza. eccoti videoguida che ho seguito: iPad 4 th gen Extreme Fit Skin kit installation by Stickerboy - YouTube
-
Ciao a tutti sono nuovo del forum, ho appena ricevuto questo fantastico tablet dal produttore cinese, ma 2 cose mi lasciano perplesso: la poca durata della batteria e il caricamento che sembra troppo lungo. Come avete risolto voi ammesso che riscontriate gli stessi problemi?
-
Quote:
gio125
Ti ho inviato in pm il nome del venditore delle pellicole, sono di vario colore tutte con trama simil-carbonio, sono di facile applicazione, devi armarti di taglierino, asciugacapelli che eroghi sufficiente calore per gli angoli e per le pieghe e pazienza. eccoti videoguida che ho seguito:
iPad 4 th gen Extreme Fit Skin kit installation by Stickerboy - YouTube
caccio ma cè preformato anche per l'onda???
se puoi manda un pm anche a me grazie
-
Quote:
conbodyact
Guarda che li ho avuti anch'io i tuoi stessi problemi. Infatti il launcher originale non lo devi cancellare, io l'ho solo congelato con root uninstaller. Così come i widget cinesi. In questi giorni mi sono dedicato al mio nuovo acquisto (xiaomi m2) e quindi sono stato poco presente su questo thread. :-)
mi rincuora che non sono l'unico...visto che tutti si trovano bene. avevo visto su titanium la modalità di congelare il launcher ma serve la versione a pagamento. ora guardo se questo che usi te è gratis o meno e sennò comprerò pure quello. grazie intanto. comunque tutto ciò non è comunque normale per un tablet secondo me. cioè di punto in bianco lo accendi e da errore su un processo. mah! eppure la sera prima avevo solo giocato a ruzzle! comunque speriamo di sfruttare meglio questo tablet con i nuovi aggiornamenti. anche perchè sennò è bello solo per la risoluzione ma il resto nada. il processore lo si utilizza per 2/3 oltre si blocca -.-" vedremo, in fondo è uscito 3 mesi fa, alcuni tablet hanno problemi dopo 1 anno dall'uscita -.-"
-
Quote:
maxxxy
caccio ma cè preformato anche per l'onda???
se puoi manda un pm anche a me grazie
No purtroppo non c'è già preformato per l'onda, il consiglio è applicare la pellicola non facendo conto dei bordi e poi rifilare con taglierino anche la fotocamera e i contorni.
-
ho visto una foto del retroo...
se puoi mettine altre anche dei lati.
grazie..
-
Quote:
maxxxy
cacchio sono super contento della supernova2....
però adesso con alcune app mi esce errore
ad esempio il market parte e poco dopo mi dice che si è bloccato in modo anomalo.... prima andava bene.....
come è possibile????
soluzioni????
interessa pure a me perchè mi è successo ieri. se c'è una soluzione senza riavviare tutto preferisco
-
Quote:
maxxxy
ragazzi una soluzione per le batterie?????
l'ho messo in carica tutta notte adesso l'ho acceso mi segna già 94%
quanto vi dura in media la batteria???
io l'ho messo in carica alle 8.30 e sta ancora caricando. comunque quando lo accendo di solito mi segna 98-96%. dura più la ricarica che la carica :( a me con wifi quando dura 5 è un miracolo. batterie sostitutive???