Viziodiforma io ho acquistato da mixeshop...5 giorni di spedizione da hong kong...soddisfatto!
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Viziodiforma io ho acquistato da mixeshop...5 giorni di spedizione da hong kong...soddisfatto!
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Prova, ma non sono sicuro, a disinstallare youtube e installare l'apk che ho io nella firma. Comunque 3ore non sono male. Considera che 3 ore non è male, io ne faccio 2.
Domanda per tutti. Esiste un cavetto OTG rigido cioè diretto mini usb maschio-usb femmina senza il cavo in mezzo? Perché un conto sarebbe attaccarci una chiavetta che stia rigida. Un altro che penzola.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Per Onda V975m:
MEGA
Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)
Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!
[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel
kessa92 (17-01-14)
[QUOTE=kessa92;5149761]Prova, ma non sono sicuro, a disinstallare youtube e installare l'apk che ho io nella firma. Comunque 3ore non sono male. Considera che 3 ore non è male, io ne faccio 2.
Ciao Kessa92, ho provato col tuo apk, ma il risultato non cambia...disabilitando l'HD i video caricano leggermente più veloci e si possono guardare..ma comunque resta troppo lento il buffering..non so perché faccia così :/ peccato perché non si può sfruttare lo schermo a dovere...mentre ho provato NFS most wanted e viaggia alla grande a differenza di asphalt 8..bah!
Ora ce l'ho in funzione dalle 14 (ho fatto calibrazione e messo juice defender) e mi ha preso solo il 10% di batteria!
Per Onda V975m:
MEGA
Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)
[QUOTE=kessa92;5151703]Infatti mi ha sorpreso rispetto a ieri! vabbè che per arrivare dall'87% al 100% ci ha messo veramente tanto..forse il V3 ha una batteria migliore ecc..non so..conta che dalle 14 ad ora che sto scrivendo ho fatto un pò di web browser, due video su youtube, scaricato app, giocato a nfs (2 partite) e messo un pò in standby ed è all'82%.
Forse mi è andata di culo! Lo sto usando con la luminosità al minimo però eh..in interno basta e avanza
30 euro.
La spesa totale è stata di circa 235 euro..contando:
tablet
custodia in pelle
cavo hdmi
corriere+tassa per zona remote (praticamente il mio comune risulta remoto per dhl, nonostante il capoluogo di provincia disti solo 5 km, ma vabbè: 30+22,90)
tassa paypal (6€)
dogana.
Ad ogni modo è meno di quello che spendi prendendolo in Italia, e senza gli accessori..quindi mi ritengo soddisfatto!
Per Onda V975m:
MEGA
Per Onda V975m:
MEGA