CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 474 di 515 primaprima ... 374424464472473474475476484 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,731 a 4,740 su 5149
Discussione:

tablet Onda v972

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Viziodiforma io ho acquistato da mixeshop...5 giorni di spedizione da hong kong...soddisfatto!

Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92

Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da funkee88 Visualizza il messaggio
    Un saluto a tutti, finalmente ho messo mano sull'Onda! Mi è arrivata una versione V3 (5 giorni da Hong Kong con 27€ di dogana e 30 di "remote area fee" DHL).
    Le impressioni sono buone, la batteria è davvero di pessima durata..pure con la luminosità al minimo mi è durata dall'86% al 26% circa 3 ore di smanettamento vario, installando app, provando browser, testando giochi ecc...la ricarica "a muro" invece è molto veloce.
    Ho installato subito la kasty 3.3.1 e il browser dolphin per abilitare il flash player (ho visto un pò di streaming NBA, tutto liscio a parte i soliti blocchi, dovuti allo streaming stesso).
    Le note dolenti per ora sono, oltre alla batteria, il fatto che youtube è praticamente inutilizzabile, è scattosissimo e non carica i video..manco da browser..poi ho provato asphalt e pure quello super scattoso, impossibile da giocare...domani rifaccio un test e installo anche juyce defender e battery calibration.
    Dite che questi problemi possono essere dati dalla rom? per V3 non c'è ancora la kitkat nuova :/
    Prova, ma non sono sicuro, a disinstallare youtube e installare l'apk che ho io nella firma. Comunque 3ore non sono male. Considera che 3 ore non è male, io ne faccio 2.

Domanda per tutti. Esiste un cavetto OTG rigido cioè diretto mini usb maschio-usb femmina senza il cavo in mezzo? Perché un conto sarebbe attaccarci una chiavetta che stia rigida. Un altro che penzola.

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Per Onda V975m:

MEGA

Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

Androidiano VIP L'avatar di Enr1988

Smartphone
    Legend-DS-GS2-GS3-MotoG-Lg G2

Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 989 volte in 743 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kessa92 Visualizza il messaggio
    Prova, ma non sono sicuro, a disinstallare youtube e installare l'apk che ho io nella firma. Comunque 3ore non sono male. Considera che 3 ore non è male, io ne faccio 2.

Domanda per tutti. Esiste un cavetto OTG rigido cioè diretto mini usb maschio-usb femmina senza il cavo in mezzo? Perché un conto sarebbe attaccarci una chiavetta che stia rigida. Un altro che penzola.

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    http://pages.ebay.com/link/?nav=item...d=221080881635

Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!

[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel

5. Il seguente Utente ha ringraziato Enr1988 per il post:

kessa92 (17-01-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

[QUOTE=kessa92;5149761]Prova, ma non sono sicuro, a disinstallare youtube e installare l'apk che ho io nella firma. Comunque 3ore non sono male. Considera che 3 ore non è male, io ne faccio 2.

Ciao Kessa92, ho provato col tuo apk, ma il risultato non cambia...disabilitando l'HD i video caricano leggermente più veloci e si possono guardare..ma comunque resta troppo lento il buffering..non so perché faccia così :/ peccato perché non si può sfruttare lo schermo a dovere...mentre ho provato NFS most wanted e viaggia alla grande a differenza di asphalt 8..bah!
    Ora ce l'ho in funzione dalle 14 (ho fatto calibrazione e messo juice defender) e mi ha preso solo il 10% di batteria!

Smartphone

Ringraziamenti
    188
    Predefinito

[QUOTE=funkee88;5151359]

Ciao Kessa92, ho provato col tuo apk, ma il risultato non cambia...disabilitando l'HD i video caricano leggermente più veloci e si possono guardare..ma comunque resta troppo lento il buffering..non so perché faccia così :/ peccato perché non si può sfruttare lo schermo a dovere...mentre ho provato NFS most wanted e viaggia alla grande a differenza di asphalt 8..bah!
    Ora ce l'ho in funzione dalle 14 (ho fatto calibrazione e messo juice defender) e mi ha preso solo il 10% di batteria!
    2 ore di schermo e 10% di batteria? nemmeno note 10.1 2014 dura così

Per Onda V975m:

MEGA

Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

[QUOTE=kessa92;5151703]
    2 ore di schermo e 10% di batteria? nemmeno note 10.1 2014 dura così
    Infatti mi ha sorpreso rispetto a ieri! vabbè che per arrivare dall'87% al 100% ci ha messo veramente tanto..forse il V3 ha una batteria migliore ecc..non so..conta che dalle 14 ad ora che sto scrivendo ho fatto un pò di web browser, due video su youtube, scaricato app, giocato a nfs (2 partite) e messo un pò in standby ed è all'82%.
    Forse mi è andata di culo! Lo sto usando con la luminosità al minimo però eh..in interno basta e avanza

Androidiano L'avatar di paxios72

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

spese doganali?

Viziodiforma io ho acquistato da mixeshop...5 giorni di spedizione da hong kong...soddisfatto!

Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paxios72 Visualizza il messaggio
    spese doganali?
    30 euro.
    La spesa totale è stata di circa 235 euro..contando:
    tablet
    custodia in pelle
    cavo hdmi
    corriere+tassa per zona remote (praticamente il mio comune risulta remoto per dhl, nonostante il capoluogo di provincia disti solo 5 km, ma vabbè: 30+22,90)
    tassa paypal (6€)
    dogana.

Ad ogni modo è meno di quello che spendi prendendolo in Italia, e senza gli accessori..quindi mi ritengo soddisfatto!

Smartphone

Ringraziamenti
    188
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enr1988 Visualizza il messaggio
    grazie mille

Per Onda V975m:

MEGA

Smartphone

Ringraziamenti
    188
    Predefinito

[QUOTE=funkee88;5151849]

Infatti mi ha sorpreso rispetto a ieri! vabbè che per arrivare dall'87% al 100% ci ha messo veramente tanto..forse il V3 ha una batteria migliore ecc..non so..conta che dalle 14 ad ora che sto scrivendo ho fatto un pò di web browser, due video su youtube, scaricato app, giocato a nfs (2 partite) e messo un pò in standby ed è all'82%.
    Forse mi è andata di culo! Lo sto usando con la luminosità al minimo però eh..in interno basta e avanza
    incredibile

Per Onda V975m:

MEGA

Pagina 474 di 515 primaprima ... 374424464472473474475476484 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio