Visualizzazione stampabile
-
Viziodiforma io ho acquistato da mixeshop...5 giorni di spedizione da hong kong...soddisfatto!
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
funkee88
Un saluto a tutti, finalmente ho messo mano sull'Onda! Mi è arrivata una versione V3 (5 giorni da Hong Kong con 27€ di dogana e 30 di "remote area fee" DHL).
Le impressioni sono buone, la batteria è davvero di pessima durata..pure con la luminosità al minimo mi è durata dall'86% al 26% circa 3 ore di smanettamento vario, installando app, provando browser, testando giochi ecc...la ricarica "a muro" invece è molto veloce.
Ho installato subito la kasty 3.3.1 e il browser dolphin per abilitare il flash player (ho visto un pò di streaming NBA, tutto liscio a parte i soliti blocchi, dovuti allo streaming stesso).
Le note dolenti per ora sono, oltre alla batteria, il fatto che youtube è praticamente inutilizzabile, è scattosissimo e non carica i video..manco da browser..poi ho provato asphalt e pure quello super scattoso, impossibile da giocare...domani rifaccio un test e installo anche juyce defender e battery calibration.
Dite che questi problemi possono essere dati dalla rom? per V3 non c'è ancora la kitkat nuova :/
Prova, ma non sono sicuro, a disinstallare youtube e installare l'apk che ho io nella firma. Comunque 3ore non sono male. Considera che 3 ore non è male, io ne faccio 2.
Domanda per tutti. Esiste un cavetto OTG rigido cioè diretto mini usb maschio-usb femmina senza il cavo in mezzo? Perché un conto sarebbe attaccarci una chiavetta che stia rigida. Un altro che penzola.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
kessa92
Prova, ma non sono sicuro, a disinstallare youtube e installare l'apk che ho io nella firma. Comunque 3ore non sono male. Considera che 3 ore non è male, io ne faccio 2.
Domanda per tutti. Esiste un cavetto OTG rigido cioè diretto mini usb maschio-usb femmina senza il cavo in mezzo? Perché un conto sarebbe attaccarci una chiavetta che stia rigida. Un altro che penzola.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
http://pages.ebay.com/link/?nav=item...d=221080881635
;)
-
[QUOTE=kessa92;5149761]Prova, ma non sono sicuro, a disinstallare youtube e installare l'apk che ho io nella firma. Comunque 3ore non sono male. Considera che 3 ore non è male, io ne faccio 2.
Ciao Kessa92, ho provato col tuo apk, ma il risultato non cambia...disabilitando l'HD i video caricano leggermente più veloci e si possono guardare..ma comunque resta troppo lento il buffering..non so perché faccia così :/ peccato perché non si può sfruttare lo schermo a dovere...mentre ho provato NFS most wanted e viaggia alla grande a differenza di asphalt 8..bah!
Ora ce l'ho in funzione dalle 14 (ho fatto calibrazione e messo juice defender) e mi ha preso solo il 10% di batteria!
-
[QUOTE=funkee88;5151359]
Quote:
kessa92
Ciao Kessa92, ho provato col tuo apk, ma il risultato non cambia...disabilitando l'HD i video caricano leggermente più veloci e si possono guardare..ma comunque resta troppo lento il buffering..non so perché faccia così :/ peccato perché non si può sfruttare lo schermo a dovere...mentre ho provato NFS most wanted e viaggia alla grande a differenza di asphalt 8..bah!
Ora ce l'ho in funzione dalle 14 (ho fatto calibrazione e messo juice defender) e mi ha preso solo il 10% di batteria!
2 ore di schermo e 10% di batteria? nemmeno note 10.1 2014 dura così
-
[QUOTE=kessa92;5151703]
Quote:
funkee88
2 ore di schermo e 10% di batteria? nemmeno note 10.1 2014 dura così
Infatti mi ha sorpreso rispetto a ieri! vabbè che per arrivare dall'87% al 100% ci ha messo veramente tanto..forse il V3 ha una batteria migliore ecc..non so..conta che dalle 14 ad ora che sto scrivendo ho fatto un pò di web browser, due video su youtube, scaricato app, giocato a nfs (2 partite) e messo un pò in standby ed è all'82%.
Forse mi è andata di culo! Lo sto usando con la luminosità al minimo però eh..in interno basta e avanza
-
spese doganali?
Quote:
funkee88
Viziodiforma io ho acquistato da mixeshop...5 giorni di spedizione da hong kong...soddisfatto!
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
-
Quote:
paxios72
spese doganali?
30 euro.
La spesa totale è stata di circa 235 euro..contando:
tablet
custodia in pelle
cavo hdmi
corriere+tassa per zona remote (praticamente il mio comune risulta remoto per dhl, nonostante il capoluogo di provincia disti solo 5 km, ma vabbè: 30+22,90)
tassa paypal (6€)
dogana.
Ad ogni modo è meno di quello che spendi prendendolo in Italia, e senza gli accessori..quindi mi ritengo soddisfatto!
-
Quote:
Enr1988
grazie mille
-
[QUOTE=funkee88;5151849]
Quote:
kessa92
Infatti mi ha sorpreso rispetto a ieri! vabbè che per arrivare dall'87% al 100% ci ha messo veramente tanto..forse il V3 ha una batteria migliore ecc..non so..conta che dalle 14 ad ora che sto scrivendo ho fatto un pò di web browser, due video su youtube, scaricato app, giocato a nfs (2 partite) e messo un pò in standby ed è all'82%.
Forse mi è andata di culo! Lo sto usando con la luminosità al minimo però eh..in interno basta e avanza
incredibile