Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dinopoli
mi sembra che il V5 non sia per il nostro,,, Per i drivers del touch... al momento non ti posso aiutare perché ieri l'ho mandato indietro in garanzia...
Quando mi torna sicuramente posso dirti....
con il touch ho risolto avendo installato il bat con tutti i driver per W8.1 al secondo riavvio se sitemato tutto.
adesso devo solo capire come risolvere perchè quando si spegne lo schermo con windows, va in sospensione giustamente come da risparmio energetico, ma disattiva anche il wifi, cosa abbastanza scomoda, solo che da opzioni nella combinazione del risparmio energetico , non c'è la combinazione per mantenerlo attivo.
-
mi sembra che l'alimentazione del wifi si regoli dalle impostazioni della scheda direttamente...
Prova a dare un occhiata..
-
ragazzi ma si siete chiesti del perche su youtube il dispositivo riproduce solo in 720P, pur essendo il video in 1080? android
-
Salve come faccio ad installare windows da USB? Urgente non mi parte più il tablet
Inviato dal mio ONE A2003 usando Androidiani App
-
Quote:
bartoccioni
Salve come faccio ad installare windows da USB? Urgente non mi parte più il tablet
Inviato dal mio ONE A2003 usando
Androidiani App
Ti serve un file immagine avviabile da USB del sistema operativo, lo puoi fare con ISO2Disc, un HUB usb per collegarci tastiera e mouse, assicurati che il tablet sia carico. Accendi il tablet con la tastiera collegata e premi ESC, poi da li fai tutto.
-
Quote:
coccolocco
Quote:
bartoccioni
Androidiani App
Ti serve un file immagine avviabile da USB del sistema operativo, lo puoi fare con ISO2Disc, un HUB usb per collegarci tastiera e mouse, assicurati che il tablet sia carico. Accendi il tablet con la tastiera collegata e premi ESC, poi da li fai tutto.
Si OK dopo però entrò nel BIOS e cosa devo fare?perché non riesco ad avviare l'installazione dall usb
-
Quote:
bartoccioni
Si OK dopo però entrò nel BIOS e cosa devo fare?perché non riesco ad avviare l'installazione dall usb
Androidiani App
Prima ti devi accertare di fare una iso valida, rinomina alla fine la periferica in WINPE, se non sbaglio scegli boot manager
-
Ah devo rinomire la USB? Perché quindo vado in boot manager non la legge
-
Quote:
bartoccioni
Androidiani App
L'iso con ISO2Disc devi crearla in GPT, alla fine del processo rinominala in WINPE
-
Quote:
coccolocco
Quote:
bartoccioni
Androidiani App
L'iso con ISO2Disc devi crearla in GPT, alla fine del processo rinominala in WINPE
La periferica devo rinominare? Va bene una ISO qualunque di windows 10? Dopo provò e ti faccio sapere grazie mille