Perchè alcuni hanno problemi dopo la reinstallazione pulita! Hai fatto fare tutti gli aggiornamenti, giusto?
Visualizzazione stampabile
Si fatto tutto,funziona anche meglio di 8,poi la batteria dura molto di più
Inviato dal mio ONE A2003 usando Androidiani App
Scusate la mia ignoranza ,ma ho appena acquistato un v919 Air con win10 e android 4.4.....la parte android tutto ok a parte che non so come installare il market di google.
La parte win10 lento fin dall'inizio , ho provato a fare un reset di fabbrica da win10 e non e mai più ripartito (schermata nera).
presumo che sia da reistallare il tutto , se si come ?
Grazie
Ciao a tutti, sono possessore di un table ONDA V919 AIR (NO 3G) e vi sottopongo il mio caso.
Il tablet ha funzionato bene per circa un mese, dopodichè la ricezione Wifi ha cominciato ad avere grossi problemi nel senso che il segnale risulta accettabile solo ad una distanza massima di un metro dal router. Il problema si presenta sia con Windows che con Android e mi verrebbe da dire che tale difettosità ha cominciato a presentarsi do un aggiornamento di sistema di Windows. Ho provato a reinstallare i driver ed anche i sistemi operativi ma non ho risolto nulla.
Leggendo altri forum ho notato che il mio caso non è l'unico e diversi utenti stanno cercando una soluzione.
Nessuno di voi ha avuto la mia stessa esperienza?
Qualcuno ha qualche consiglida darmi?
Ringrazio tutti per l'attenzione e l'aiuto che saprete darmi
iscriviti al gruppo onda italia su fb.probabile ci sia la soluzione.a me per ora tutto bene
Ciao a tutti , ho bisogno di aiuto , la parte win10 non parte schemata nera , ho provato a mettere una iso win10 a 32bit su chiavetta + tastiera e mouse sotto hub , parte le impostazioni di installazione e poi mi si pianta , guardando sul sito onda ho scaricato i tre file V919 AIR CH Windows 10 (TH2) system image -20151125.part1-2-3 , estratti e con unebooting creato una chiavetta eseguibile , ma non si avvia .
1° domanda , come e la procedura esatta per reinstallare win10 ?
2° domanda , e possibile formattare tutto e installare solo win10 senza android ?
3° domanda , nella parte android , non riesco a far partire google store , alla sua esecuzione tutto ok , al momento che voglio installare un apk mi da un errore e esce , ne ho scaricat diversi versioni di apk google store .
Ringrazio anticipatamente .....
Ciao io ho installato solo win 10,se guardi i commenti miei precedenti dovresti trovare ciò che ti serve
Inviato dal mio PRO 5 usando Androidiani App
Si (bartoccioni)...sto provando a installarlo su una partizione da 18 gb , che mi pare c'era il vecchio win10 , altro ho visto che ci sono 5 o 6 partizioni .
Se funziona win10 appena installato devo scaricare i drivers dal sito onda ed eventualmente posso cancellare tutte le altre partizioni giusto ?
Altrimenti in caso negativo parto con installazione e cancello tutte le altre partizioni e installo da zero il tutto .....
Ciao e grazie
Io ho cancellato tutte le altre partizioni e installato i driver
Inviato dal mio PRO 5 usando Androidiani App
Correggetemi se sbaglio.. Ma windows10 non installa automaticamente i driver? Quindi basterebbe solo il driver per la scheda wifi e poi dovrebbe fare tutto da solo senza installare versioni vecchie di driver che poi verrebbero rimpiazzate da windows10 creando ancora più caos.