Visualizzazione stampabile
-
Ho installato win10 32bit , ma ho parecchi dispositivi non riconosciuti , ho scaricato il file compresso per i drivers dal sito onda per 919 air , esattamente v919 air ch windows 10 20151013.
l'installer arriva quasi alla fine e mi da errore .
Siamo sicuri che va installato il win10 a 32 bit e non il 64 bit ?
-
Secondo me conviene farsi un backup dei driver prima di procedere alla reinstallazione pulita. [emoji1360]
-
Io li ho installati tramite il tool
Inviato dal mio PRO 5 usando Androidiani App
-
Ok (bartoccioni) .... ma quel tool e dentro quel file compresso che avevo accennato , arriva a circa metà dell'installazione e da un errore strano .
la cartelle contenente il tool e "CH-T3_win10_x64_ww36_pr1.1" >poi installer> platforminstaller > setup .......
Come noti il nome della cartella sembrerebbe X64 e per quello sospetto che i drive sono per system 64bit
-
Quote:
Originariamente inviato da
adolful
Ok (bartoccioni) .... ma quel tool e dentro quel file compresso che avevo accennato , arriva a circa metà dell'installazione e da un errore strano .
la cartelle contenente il tool e "CH-T3_win10_x64_ww36_pr1.1" >poi installer> platforminstaller > setup .......
Come noti il nome della cartella sembrerebbe X64 e per quello sospetto che i drive sono per system 64bit
Se non mi sbaglio fa installata la versione 32bit, hai fatto un installazione pulita?
Inviato dal mio PRO 5 usando Androidiani App
-
Creato una chiavetta boot di win10 32 bit , formattazione e installazione ,funziona praticamente quasi tutto ma ci sono 7 drivers che non riconosce, tra l'altro ho voluto riprovare a scaricare dal sito i drive e non me li scarica piu.
-
ok ho scaricato i drivers del v919 3g e andato tutto a posto.
Una domanda , anche voi a un segnale scarso in wifi ?
-
Sono di nuovo tra i possessori di v919 air 3g (dopo rientro da assistenza);
Ora tutto funziona perfettamente ma....
io ho installato windows 10, da aggiornamento e non sono riuscito a far partire la connessione cellulare .....boh?
Il Broadband mi dice essere "disattivato" ma in nessun modo mi permette di attivarlo (e procedere cosi alla connessione).... comunque dopo 2 giorni di sbattimenti vari sono
"tornato" a windows 8.1 ed ora rifunziona perfettamente..... mah...
-
-
Scusate ragazzi ma il tablet in questione è questo?
Perché da alcune recensioni trovo che è un tablet silver molto simile ad iPad air mentre da questo link e altri ad esempio trovo che invece è un tablet gold con le bande che richiamano "HTC One"...