con questi aggiornamenti funziona il 3g??
Visualizzazione stampabile
Se il firmware è del 10 aprile 2015 è la versione v2 dell' Onda v919 Air (NON 3G) e quindi niente 3G.
Ultimamente è stata rilasciata la versione v5 ma io non sono riuscito ad installarla, perchè bisogna formattare la partizione Android e flashare la ROM facendogli leggere il file startup.nsh dalla UEFI che a me dice "non supportata"... quindi ho accannato tutti i successivi aggiornamenti, dopotutto la v1 e v2(NON 3G) funzionano abbastanza bene.
allora mi ricordo, in realtà è un errore, questo pacchetto è la versione V1 con £G, utile giusto per un ripristino
Inviato dal mio X8 usando Androidiani App
allora me la salvo per sicurezza
ho reperito la v 5 qua
chinagadgetsreviews . blogspot . it /2015/06/download-latest-firmware-drivers-bios . html
(è questa quella di cui mi parlavi? o ci sono altre fonti?)
io non so un grand esperto ma ho degli amici che lavorano con queste cose e si sono offerti di provare ad installarla se la cosa va a buon fine poi ti descrivo come hanno fatto ;)
si si la V5 la prendi da china gadget reviews . Magari grazie, perchè da quello che ho capito la v5 è una bomba, perchè la v1 ha il 3g ma ha problemi con la batteria, la v2 va bene ma non ha 3g... v3 e v4 non ne ho mai sentito parlare . aspetto tue notizie, grazie mille :-D
Ciao a tutti qualcuno ha notato scarsa fluidità nella animazioni con windows 10? A me sono proprio bruttine da vedere.. specialmente quelle per vedere tutti i programmi aperti facendo lo swipe da sinistra. . U driver della scheda video sono aggiornati. . E con Windows 8 non avevo problemi.
Inviato dal mio SM-G850FQ usando Androidiani App
[QUOTE=fabietto081086;7087789]Ciao a tutti qualcuno ha notato scarsa fluidità nella animazioni con windows 10? A me sono proprio bruttine da vedere.. specialmente quelle per vedere tutti i programmi aperti facendo lo swipe da sinistra. . U driver della scheda video sono aggiornati. . E con Windows 8 non avevo problemi.
ma per caso si presenta scattoso? come se lo schermo si rigenerasse ad ogni spostamento o tocco? hai installato il Tool della intel con i driver per windows 10?
[QUOTE=tommy1391;7089163]si e scattoso, lomschermo non si rigenera ad ogni spostamento o tocco, semplicemente nelle animazioni dove serve piu fluidita rimane tutto scattoso... i driver sono installati col tool della intel. i driver grafici intwndo, quelli del resto ho trovato online tutto...
mmmm.. non saprei, perchè io avevo quel problema ma ho risolto installando driver e aggiornamenti automatici...
Buon pomeriggio qualcuno saprebbe dirmi se questo tablet ha la possibilità di essere collegato con un cavetto hdmi alla TV ?
Sto valutando l'Onda V919 3G Core M 9.7 Inch Retina Screen RAM 4GB 64GB SSD Tablet
Dalle specifiche non è male ;)
Qualcuno potrebbe consigliarmi dove poterlo comprare?
Grazie :)
@carlo questo modello ha l'uscita HDMI
Salve, ad Aprile ho acquistato il tablet Onda V919 3g 64gb Dual OS.
Da subito ho riscontrato un assemblaggio non all'altezza di marchi più famosi, ma ci può stare visto il prezzo, e un volume audio indecente per un utilizzo al di fuori di una stanza silenziosa.
A distanza di un paio di mesi sono iniziati i problemi , la parte Android durante un normale utilizzo iniziava a mandare messaggi tipo "critical termal. ......" e si spegneva continuamente mentre per la parte Windows ancora andava bene.
Poi dopo l'aggiornamento a Windows 10 il touch è impazzito e ha reso il tablet inutilizzabile e va in stand by dopo pochi minuti di utilizzo.
Credo che sia un problema di batteria o di qualche sensore che la controlla.
Se devo essere sincero non vi consiglio l'acquisto in quanto un eventuale riparazione se possibile vanifica assolutamente i 200 e passa Euro spesi.
Se qualcuno sa come posso intervenire vi ringrazio anticipatamente.
..Salve, mi servirebbe sapere se qualcuno ha riscontrato un problema che io attualmente ho sul v919 3g 64gb dual:
in pratica il passaggio le frequenze telefoniche (penso passando da HSPA a HSUPA) mi crea uno "sfarfallio" e lampeggiamento dello schermo... come se risentisse di tali frequenze. Sono sicuro che dipenda dalla sim in quanto durante questo problema, che puo durare anche piu di 10 secondi, se disconnetto la connessione 3G, sparisce lo sfarfallio dello schermo.. se riconnetto la connessione...
riprende anche lo sfarfallio.... (ricorda il segnale di interferenza che si sentiva sullo stereo della macchina quando il telefonino riceveva o inviava la chiamata... solo che al posto dell'audio sfarfalla lo schermo).....
Avete riscontrato tale anomalia?
Ciao ragazzi , mi è arrivato oggi il tablet onda v919 3g dual os, volevo chiedere una info , l'audio sugli speakers dovrebbe uscire da entrambe le predisposizioni?
no, coccolocco, lo speaker in realta è uno solo.. dove lo hai acquistato?
sul sito ufficiale ONDA , 159 dollari più spedizione è aime dogana 185 totali.
Ma ce W10 per questo tablet ed eventualmente lollipop?
windows 10 sicuro (l'ho installato) Lollipop non lo so in quanto stavo usando piu la parte con windows. E' velocissimo.....
Che scheda sim hai dentro?
postemobile, poi ho notato che il W8.1 installato è a 32 bit anche se il processore è basato a 64.
Dove lo hai reperito il w10 ?
ho fatto l'aggiornamento direttamente da tablet (gratuito) ci mette un paio di ore.. senza perdita di dati.
In pratica apri windows update e poi arriva l'aggiornamento.
P.s. io oggi l'ho mandato indietro in garanzia (in italia)..
che problema hai riscontrato?
Al momento sto facendo gli update, ma W10 non lo rileva ancora vediamo poi
tranquillo il windows 10 lo rileva dopo i necessari aggiornamenti automatici.
L'ho rimandato indietro perche quando la sim và in edge (oppure quando passa da 3G ad altro) lo schermo inizia a flickerare (slarfallamenti ed interferenze)....
non so se sia un difetto "normale"... in quanto per il resto è perfetto... mah...
si avevo letto quel problema dello sfarfallio che avevi scritto , io non ho ancora verificato al momento sto usando la parte windows
infatti, questo problema a me si è manifestato soprattutto con windows (sia con 8.1 ma anche con il 10)....
anzi ti diro che con windows 10 ho praticamente abbandonato la parte android...
Hai effettuato l aggiornamento di win 10 dal update di win 8.1?
Inviato dal mio ONE A2003 usando Androidiani App
si, ho effettuato l'aggiornamento automatico a Windows 10 con update
Poi per i driver come hai fatto?
i drivers ? ha fatto tutto in maniera automatica :) (penso che abbia preso "spunto" da quelli già preinstallati).
Comunque, di fatto funziona perfettamente (a parte il difetto di cui parlavo).
Il touch funzionava gia durante l installazione?
l'installazione non ti da modo di utilizzare nulla (tantomeno il touch) per una buona parte del tempo vedi un timer (in percentuale) in mezzo allo schermo nero,
anzi a un certo punto sembra che il tablet si spenga, ma in realtà sta continuando ad installare, difatti poi ricompare il timer ... (dopo un po')
Io parto da windows update e poi mo dice impossibile installare..
prova a togliere la sospensione schermo e hardisk dalla gestione risparmio energia.. mi sembra che il problema fosse li...
ragazzi ho reintallato W8.1 , tutti i driver messi, avete qualche dritta per i driver del touch ?
Il mio tablet è un V3, quindi ho provato a mettere la rom V919 3G Air DualOS 64GB_remixOS_V1.0.5_V3.rar che io vi sconsiglio caldamente oltre che ad essere orrenda è scattosa, mi ha danneggiato l'avvio di Windows che ho dovuto reinstallare.
Ho rimesso la rom dal sito onda.cn V919 3G Air DualOS 20150204.
Poi ho visto che c'è una rom nominata V919 3G AIR 64GB DualOS_android 4.4_V5_20150824.rar però non capisco se è installabile oppure si può mettere solo sul modello v5.
RISOLTO
mi sembra che il V5 non sia per il nostro,,, Per i drivers del touch... al momento non ti posso aiutare perché ieri l'ho mandato indietro in garanzia...
Quando mi torna sicuramente posso dirti....