Scusami ma hai scritto 2 volte la stessa cosa in thread diversi. Cmq qui: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6693914
Visualizzazione stampabile
Scusami ma hai scritto 2 volte la stessa cosa in thread diversi. Cmq qui: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6693914
ciao
Con un pò di pazienza e tempo libero da lavoro ho installato browsers in italiano e diverse applicazioni su android, che era quello che mi aveva dato qualche problema. Dopo avere fatto il wipe, tutto funziona molto bene. Direi, per ora, di essere soddisfatto dell'acquisto. Il tablet è davvero molto fuido e reattivo, molto di piu, per esempio, del blasonato e costoso Samsung galaxy note 2012. Lo schermo è davvero fantastico. Ora vorrei comprare una scheda microSD 64GB classe 10 che sia compatibile con il tablet in questione. Non so se può essere un problema il fatto che abbia due OS.Quale mi consiglieresti?
Ti ringrazio in anticipo
Sinceramente non credo ci siano problemi di compatibilità tranne che il file system che dovrà avere la Micro Sd
Vedo che siamo in pochi ad avere questo tablet, quindi ci sono poche possiblità per un confronto. Ma io provo lo stesso.
Come ho già scritto, sono soddisfatto dell'acquisto ma batteria è la nota dolente di questo Onda v919 air 3g dual os, almeno per quanto riguarda il mio. La durata di una carica completa è di poco più di quattro ore, forse meno. L'uso è prevalentemente di browser e Whatsapp. Vorrei chiedere agli altri possessori la durata della loro batteria per fare un confronto.
Per quanto riguarda l'audio, io uso le cuffie e il suono non è malvagio ma la batteria è davvero penosa, devo caricarla due volte al giorno. Ieri ho dovuto comprare un caricabatterie portatile per non rischiare di rimanere con il tablet scarico fuori casa. La percentuale della batteria scende veritiginosamente.
Sì in cuffia vá bene. . Io lamentavo infatti gli speaker. Per la batteria l'unica cosa che si potrebbe fare e con un tool per CPU. Andando ad undervoltare o meglio andando a far funzionare un singolo core e alla bisogna tutti e 4. Su note 3 ho un applicazione che fa propri questo lavoro. . Il risparmio è notevole. Peccato che però è compatibile solo con alcuni device Samsung
Anche io ho un Note 3 e la batteria mi dura quasi tre giorni facendo un uso normale, con Lollipop è migliorata molto.
Tornando all'Onda, hai dimenticato un altro difetto, la fotocamera frontale. Se faccio un selfie, vengo color seppia. :)))))
Ma, per 200 euro, è comunque un buon tablet.
Seppia. Ahhaha. Sarei stato curioso di provare il teclast x98 secondo me almeno sull'audio e durata batteria credo sarebbe stato superiore. Il mio note 3 non l'ho aggiornato ancora a Lollipop in quanto l'applicazione premium play non è compatibile. [emoji13]
Ho letto poco il thread del teclast x98, ma mi sembra di aver capito che molti utenti non siano molto soddisfatti. Una cosa è sicura, è un thread molto più affollato dell' onda v919 air.