Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
allansavigni
Non so se scrivo nel posto giusto, ma nessuno sa niente della nuova versione di questo tablet?Onda V919 3G Core M 9.7 Inch Retina Screen RAM 4GB 64GB SSD
Sembra delle dichiarazioni di onda-tablet che uscirà direttamente con win10 e android5.1, ma in giro ce ne sono versioni con solo win8.1...
Onda V919 3G Core M 9.7 Inch Retina Screen RAM 4GB 64GB SSD Tablet
senza nulla togliere a questo tablet e ad onda, penso che si siano montati un po troppo la testa...spendere quella cifra per un tablet "cinese" è un po dura...non so come va il v919 air 3g, io mi sono fermato al v975m (prima avevo v972) e devo dire che ok, buon tablet per i 200€ ma cmq ha molte limitazioni.
-
Quote:
tommy1391
Prova a farla prima direttamente dall'icona, se dovesse andare male puoi successivamente reinstallare win10 da usb, prova prima diretto cosi dovresti mantenere windows attivato e l'applicazione per lo switch. Per l'aggiornamento del firmware Android ti consiglio di dare un' occhiata al Forum Onda Tablet, nella sezione v919 troverai guide in inglese e pacchetti firmware.
[/URL]
grazie ho seguito una guida trovata su onda forum ed ho installato una versione pulita da usb di win 10 + aggiornamento firmware , è andato tutto bene
-
Ragazzi volevo acquistare il v919 3g, onda tablet è un sito affidabile ? Consigli? Grazie
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
ciao, ti consiglio di acquistarlo su geekbuying, gearbest oppure everbuyng utilizzando la spedizione veloce con DHL, ti arrivera il pacco in meno di 7 giorni. Se ti iscrivi al blog e pagina facebook di PcExpert blog potresti chidere se ci sono codici sconto per acquistarlo che di solito variano dai 5 ai 10 euro
Inviato dal mio X8 usando Androidiani App
-
Ragazzi, io ho l'onda v891 (dualOS), non la versione v891w, e so che come questo è presente il software Game Center (per i giochi cinesi); come lo posso eliminare ????
-
Quote:
SuperMatrix
Ragazzi, io ho l'onda v891 (dualOS), non la versione v891w, e so che come questo è presente il software Game Center (per i giochi cinesi); come lo posso eliminare ????
Ciao, comunque te lo sconsiglio di eliminarlo perché ti permette di scaricare giochi gratuitamente anche quelli che sono a pagamento! Però se proprio vuoi devi eseguire il root (utilizza iroot 1.8.5 da PC) poi usi un app manager (ti consiglio ccleaner) ed elimini ciò che vuoi, comprese applicazioni di sistema. Attento a non eliminare le applicazioni di sistema di Android!!
-
Le cover per ipad air sono compatibili con onda v919 dual os?
-
Quote:
bartoccioni
Le cover per ipad air sono compatibili con onda v919 dual os?
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
La maggior parte si, ti consiglio una cover a sacchetto molto bella e comoda, è della inateck e si trova su amazon a circa 16 euro
Inateck Cover Ultrasottile per il Nuovo iPad Air Apple Smart Cover Protettiva per iPad*Air e iPad Leggio Portatile per Tablet | Dimensioni: 26x19cm | Colore: Grigio https://www.amazon.it/dp/B00MTBZVCU/..._hmc3vbV5NQZP6
-
Un altra cover compatibile?
-
Quante ore di autonomia riuscite a fare?