CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678
Visualizzazione dei risultati da 71 a 72 su 72
Discussione:

[RECENSIONE] Onda v820w Dual OS (Android 4.4.4 / Windows 10 home)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Endy068 Visualizza il messaggio
    Ciao ,sono un nuovo utente ,ti chiedo cortesemente aiuto per mio tablet onda v820w,in recovery ,è non so come ripristinare il problema,in pratica si accende ma non parte sia on Windows,che in Android,rimane acceso solo con poche righe .mi puoi passo passo darmi indicazioni ,è dove scaricare driver,grazie

    i

    Ciao Endy068 !

    Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

    QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !



    Dopo le dovute raccomandazioni passiamo al tuo problema.
    Questo è il Link del firmware ---> https://firmwarefile.com/onda-v820w
    Segui le istruzioni e "dovrebbe" andare tutto a buon fine. Fammi sapere.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #72
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pep10 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, "riprendo la discussione" a distanza di anni da quel che vedo. Io non riesco più a navigare con questo tablet. Appena provo a installare qualsiasi browser, mi si chiude l'app forzatamente. Inoltre molte app tra cui prime video mi da sempre l'avviso "l'applicazione si è chiusa in modo anomalo". Cosa potrebbe essere accaduto? Altra domanda che potrebbe sembrare banale. Ma esiste un modo per cambiare la rom a questo tablet? Ovvero flasharlo con un android più recente (ora è al 4.4.4). Grazie
    Premetto che anche su questo Tablet, come su qualsiasi mio dispositivo Android, ho sostituito il launcher del produttore con Nova Launcher.

    Io avevo accantonato questo Onda v820w perché nella sezione Android aveva iniziato a darmi dei problemi con alcune app che si bloccavano/chiudevano in modo anomalo. Tra queste l'app chrome, foto e visualizzatore PDF, tutte di Google. Proprio in questi giorni l'ho ripreso e ho provveduto ad aggiornare tutte le app. Ha impiegato un bel po', ma ora sembra funzionare tutto regolarmente, anche Prime Video. Netflix non è invece disponibile. È ovvio che più passa il tempo e più le app non verranno aggiornate e spariranno dal Playstore per incompatibilità con OS KitKat non più supportato.

    Questi dispositivi cinesi molto economici rarissimamente hanno l'aggiornamento del sistema operativo Android. Nascono e muoiono con l'OS fornito. Non sono invece rari aggiornamenti nel periodo iniziale via OTA allo scopo di togliere qualche bug.

    Alcuni appassionati sviluppano ROM da flashare, ma solitamente solo per i modelli più diffusi e preferibilmente con processori Qualcomm. Nel caso specifico non mi risulta esistano ROM.

    PS: questo messaggio è stato scritto proprio col tablet in topic in modalità Android.
    Ultima modifica di fcstudio; 20-12-19 alle 12:58

  4. Il seguente Utente ha ringraziato fcstudio per il post:

    pep10 (20-12-19)

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy