CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Onda obook 11

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di mrdanni


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Onda obook 11

    Buon giorno, dato che mi pare non ci siano discussioni a riguardo ed ho bisogno urgente di aiuto e online si trova pochissimo a riguardo, ho aperto questa discussione.

    Problema: qualche settimana fa ho acquistato per conto di mio fratello sul sito GearBest l'Onda OBOOK 11, dal rapporto qualità prezzo incredibili e le recensioni erano tutte positive. Il problema è sorto quasi subito, quando ho aperto la scatola ed ho acceso il pc ho notato che windows 10 era già stato attivato con un utente fittizio (probabilmente perché avranno reinstallato windows in versione europea e già qui la cosa non mi è piaciuta. Ho notato immediatamente che non mi avevano messo la versione multilingua ma solo in inglese ) e mi sa che non hanno fatto un buon lavoro, perché il pc ha cominciato a crashare e dopo un paio di riavvii mi consigliava di fare un ripristino, non l'avessi mai fatto!

    CONSIGLIO SPASSIONATO: se comprate un pc nuovo e sopratutto non c'è un centro assistenza in questo continente, fate immediatamente il backup dei driver!

    A metà ripristino (55%) si è bloccato, è rimasto li per 6-8 ore , preso dalla disperazione ho forzato lo spegnimento e non si è più riacceso per 24 ore circa. Poi per bontà divina ha dato segno di vita solo che continuava a riavviarsi sul logo iniziale. Mi sono visto costretto a reinstallare windows (non vi dico per trovare il modo per entrare nel bios pensando che si facesse come con un pc normale, 2 ore, cmqe è power+volume up ). Fatto, ora il problema sono i maledetti driver, è una settimana che litigo via chat con l'assistenza per farmeli dare, on line ho trovato i backup di qualche utente ma non riesco a ripristinarli tutti, poi quello del wifi non è perfettamente compatibile e funziona male.

    Vi prego, qualcuno può aiutarmi?
    Grazie anticipatamente.
    Ultima modifica di mrdanni; 13-12-16 alle 13:35

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao .... stessa tua problematica ma bene o male sono riuscito a trovare tutti i driver eccetto quello del touch screen .... a te per caso funziona il touchscreen? A me il wi fi in maniere perfetta .... aspetto tue notizie in merito magari possiamo aiutarcia a vicenda. Ciaoo

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di mrdanni


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, a me il touch funziona, il wifi cosi cosi e il bluetooth per niente....
    .... mentre cercavo il link da girarti, da dove ho scaricato i driver che ho trovato, sono finalmente riuscito a trovare la pagina ufficiale della Onda con il supporto di questo benedetto Obook 11, in tutte le sue versioni. Ci sono i vari pacchetti di driver e addirittura l'immagine di Windows (ma mi sa tanto sia in cinese).
    Dovrai aprire la pagina con Chrome e usare il traduttore perché è tutto in cinese.
    Io non ho ancora provato perché il pc c'e l'ha mio fratello ma domani dovrei riuscire, appena provo ti aggiorno, se invece fai prima tu, fammi sapere.

    (elimina gli spazzi dal link)

    http :// www . onda . cn /Shopbuy_ Tablet.aspx?id=312
    Ultima modifica di mrdanni; 13-12-16 alle 13:32

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy