Visualizzazione stampabile
-
Onda V10 Pro 4/32
Ho comprato questo tablet dalla Cina (lasciamo pare che ho dovuto pagare dogana più spese, ci sta....)
Onda V10 Pro 10.1 inch Full HD Screen Dual Boot Tablet 32GB
cmq.... usato per provarlo 2-3 giorni, caricato tutto ok
Oggi regalato a mia figlia, usato parecchio, le se è scaricato.....
mettiamo in carica.... bon, morto.
non carica nè da usb nè dal suo jack dedicato, con caricabatteria fornito
aiut :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
karlacci
Ho comprato questo tablet dalla Cina (lasciamo pare che ho dovuto pagare dogana più spese, ci sta....)
Onda V10 Pro 10.1 inch Full HD Screen Dual Boot Tablet 32GB
cmq.... usato per provarlo 2-3 giorni, caricato tutto ok
Oggi regalato a mia figlia, usato parecchio, le se è scaricato.....
mettiamo in carica.... bon, morto.
non carica nè da usb nè dal suo jack dedicato, con caricabatteria fornito
aiut :(
Apparentemente sembra un problema serio. Le cose da fare sono sempre le stesse. Provare a sostituire in qualche modo l'alimentatore, collegarlo al Pc e vedere se viene riconosciuto.
-
Quote:
DreamReaper
Apparentemente sembra un problema serio. Le cose da fare sono sempre le stesse. Provare a sostituire in qualche modo l'alimentatore, collegarlo al Pc e vedere se viene riconosciuto.
proprio ora, dopo qualche minuto collegato col suo caricabatterie dal jack dedicato..... è ripartita la carica
può esse che, collegato alla porta microusb, il carichino fosse troppo debole? e quindi invece di caricarsi si è scaricato del tutto?
-
Quote:
karlacci
proprio ora, dopo qualche minuto collegato col suo caricabatterie dal jack dedicato..... è ripartita la carica
può esse che, collegato alla porta microusb, il carichino fosse troppo debole? e quindi invece di caricarsi si è scaricato del tutto?
Certamente! La batteria è da 6600mAh e ha uno schermo da 10 pollici. quindi se il caricabatteria non eroga corrente sufficiente invece di caricarsi si scarica più lentamente.
E' andata bene. Se hai bisogno di altro, siamo qui.