Visualizzazione stampabile
-
Comunque dovresti controllare se hai una mail da DHL (magari nello spam). Purtroppo leggo che non è una scienza esatta questa di DHL, ma che quando è in questa fase, massimo 5 giorni lavorativi ed arriva.
Facendo i conti, il tuo termine massimo è domani.... se ti dice male, dopo domani.
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcofio
Comunque dovresti controllare se hai una mail da DHL (magari nello spam). Purtroppo leggo che non è una scienza esatta questa di DHL, ma che quando è in questa fase, massimo 5 giorni lavorativi ed arriva.
Facendo i conti, il tuo termine massimo è domani.... se ti dice male, dopo domani.
Nessuna mail di Dhl e ne di oneplus. L'assistenza contattata via mail è molto vaga e mi dice semplicemente di attendere......questo lo sapevo pure io...... Però i soldi se li so presi immediatamente......muah aspettiamo e speriamo bene
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
fabiatuning
Nessuna mail di Dhl e ne di oneplus. L'assistenza contattata via mail è molto vaga e mi dice semplicemente di attendere......questo lo sapevo pure io...... Però i soldi se li so presi immediatamente......muah aspettiamo e speriamo bene
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Vabbe, ad arrivare... arriva. Hai la spedizione "base", vero ?
-
Quote:
marcofio
Quote:
fabiatuning
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Vabbe, ad arrivare... arriva. Hai la spedizione "base", vero ?
Si, la express costava 17euro. Però se dici che spedisci il 19 almeno quello rispettalo. Sui forum ci sta gente che ha ordinato alle 23.30 e ha gia ricevuto la mail
-
Guarda... per esperienza personale.... E' colpa di DHL.
Secondo me, è già stato spedito ed è in dirittura di arrivo solo che DHL, praticamente non ha tracciato il pacco.
-
Quote:
marcofio
Guarda... per esperienza personale.... E' colpa di DHL.
Secondo me, è già stato spedito ed è in dirittura di arrivo solo che DHL, praticamente non ha tracciato il pacco.
Ora sono in livechat con oneplus e stanno controllando. Vi aggiorno tra qualche minuto
-
Ecco per l'ennesima volta l'assistenza non sa na pippa. Alla fine la tipa ha chiuso la chat perche non sapeva che dirmi. Prima di chiudere mi ha detto di controllare la cartella spam.....come se uno è coglione.....muah alla faccia della super assistenza
-
ma ti hanno detto se lo hanno ancora loro oppure no ?
-
Quote:
marcofio
ma ti hanno detto se lo hanno ancora loro oppure no ?
Proprio alla domanda sull'evebtuale spedizione è caduta la connessione.....guarda un po.....ora sono in linea con un altro
-
Io li ho contattati per sfizio.... e mi hanno detto :
"Il vostro ordine è ora in fase di elaborazione ed è pronto per essere spedito ."
Sulla spedizione :
"Al momento dell'ordine , si stima 3 giorni lavorativi per elaborare il pacchetto. Il trasporto standard richiede una stima di 3-7 ulteriori giorni lavorativi per arrivare , mentre il trasporto di priorità vorranno 2-5 giorni lavorativi . Anche se non siamo in grado di fornire una data esatta di arrivo , si riceverà un numero di inseguimento una volta che il pacco viene spedito ."