Visualizzazione stampabile
-
Per me attualmente non ha rivali, veloce reattivo ottimo audio, ottimo display ( lo vedo bene anche al mare sotto il sole) ricarica rapida velocissima e comodissima, ed esteticamente mi piace tantissimo!
Provengo da Apple (ho avuto tutti gli iPhone) e dopo aver provato vari Android (da m9, a p9 lite ultimamente) questo è l'unico che vedo davvero fluido come 6s plus che avevo in precedenza. Sono davvero soddisfatto!!!
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
flanagan23
Per me attualmente non ha rivali, veloce reattivo ottimo audio, ottimo display ( lo vedo bene anche al mare sotto il sole) ricarica rapida velocissima e comodissima, ed esteticamente mi piace tantissimo!
Provengo da Apple (ho avuto tutti gli iPhone) e dopo aver provato vari Android (da m9, a p9 lite ultimamente) questo è l'unico che vedo davvero fluido come 6s plus che avevo in precedenza. Sono davvero soddisfatto!!!
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando
Androidiani App
p9 lite non era fluido ?
-
Quote:
Sergio4
Quote:
flanagan23
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando
Androidiani App
p9 lite non era fluido ?
Si era fluido ma non reattivo come questo, avendo così tanta ram tiene le applicazioni in memoria e le riapre istantaneamente, cosa che non accadeva con il p9 lite
-
il mio da mercoledì mattina è in assistenza.
l'ho trovato così e restava così.
spero che si risolva tutto, se non me lo passano in garanzia divento furioso
sono teso, l'assistenza già mi ha detto che non ne danno nuovi perchè li hanno finiti (sticaxxi si tenessero una scorta!)
-
Quote:
miticofuro
il mio da mercoledì mattina è in assistenza.
l'ho trovato così e restava così.
spero che si risolva tutto, se non me lo passano in garanzia divento furioso
sono teso, l'assistenza già mi ha detto che non ne danno nuovi perchè li hanno finiti (sticaxxi si tenessero una scorta!)
Brutta cosa, mai visto un telefono fare così, spera bene
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
A livello di fotocamera e stabilità di sistema come ti trovi?
-
Io ho la 3.2.2 e mi va alla grande niente bug o lag di sorta la fotocamera è buonissima ma lascia qualcosa con scarsità di luce agli altri top di gamma però ha un autofocus abbastanza veloce....
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
blackmambaq
A livello di fotocamera e stabilità di sistema come ti trovi?
Come telefono è eccellente,fa bello foto, ma se la tua priorità sono le foto personalmente(visto che il prezzo è sceso) mi prenderei s7
-
Sisi hai ragione, ma non mi piace per nulla samsung per via della scarsa cura nei dettagli, affidabilità ecc...
-
Quote:
blackmambaq
Sisi hai ragione, ma non mi piace per nulla samsung per via della scarsa cura nei dettagli, affidabilità ecc...
Anche io la penso così, infatti ho preso un oneplus3, tutto dipende da quello che vuoi da un telefono, se vuoi le foto al top s7.