Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcofio
Io li ho contattati per sfizio.... e mi hanno detto :
"Il vostro ordine è ora in fase di elaborazione ed è pronto per essere spedito ."
Sulla spedizione :
"Al momento dell'ordine , si stima 3 giorni lavorativi per elaborare il pacchetto. Il trasporto standard richiede una stima di 3-7 ulteriori giorni lavorativi per arrivare , mentre il trasporto di priorità vorranno 2-5 giorni lavorativi . Anche se non siamo in grado di fornire una data esatta di arrivo , si riceverà un numero di inseguimento una volta che il pacco viene spedito ."
Niente da fare....non mi sanno dire altro che attendere. Abituato con amazon prime questo modo di gestire gli ordini mi sembra abbastanza obsoleto.....va bhe prima o poi arriverà
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
marcofio
Allora avevi ragione, ora sul sito dhl ho messo come riferimento mittente il mio numero di codice, periodo di spedizione dal 14 al 20 di giugno e destinazione italia e finalmente ho trovato il mio pacco che deve essere ritirato da dhl come in foto. Grazie mille per il consigliohttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_9WOcv.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_9ozIQ.jpg
-
Quanta fretta che avete, tutti a piedi coltelefono?:laughing:
Io per htc vive ho aspettato 2 mesi e lì si che la gente si lamentava parecchio, visto che le spedizioni non seguivano l'ordine di acquisto, e c'era gente che lo riceveva prima di altri, pur avendo acquistato 1 mese dopo.
Per la cronaca, cominciano ad uscire articoli/discussioni sull'uso della memoria e della chiusura forzata dei processi non attivi da parte di OP per limitare i consumi
-
Quote:
Kyotrix
Io per htc vive ho aspettato 2 mesi e lì si che la gente si lamentava parecchio, visto che le spedizioni non seguivano l'ordine di acquisto, e c'era gente che lo riceveva prima di altri, pur avendo acquistato 1 mese dopo.
Per la cronaca, cominciano ad uscire articoli/discussioni sull'uso della memoria e della chiusura forzata dei processi non attivi da parte di OP per limitare i consumi
Non è una questione di fretta, ho venduto il mio nexus per monetizzare e ora sto con un g3 che non prende neanche a pagarlo......
-
Quote:
Kyotrix
Quote:
fabiatuning
Quote:
Kyotrix
Non è una questione di fretta, ho venduto il mio nexus per monetizzare e ora sto con un g3 che non prende neanche a pagarlo......
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Gli articoli di cui parli qui sarebbero OT penso ci sia una sezione dedicata
-
Quote:
fabiatuning
Allora avevi ragione, ora sul sito dhl ho messo come riferimento mittente il mio numero di codice, periodo di spedizione dal 14 al 20 di giugno e destinazione italia e finalmente ho trovato il mio pacco che deve essere ritirato da dhl come in foto. Grazie mille per il consiglio[img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/06/image_9WOcv.jpg[/img][img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/06/image_9ozIQ.jpg[/img]
Androidiani App
Inizio ad avere paura..... se lo hai comprato molto prima di me(17/06) e solo ora lo stanno dando a DHL.... mi arriva a luglio!? :unamused:
Nella mia mail dice "estimated dispatch date Jun 25, 2016".... quindi devo aspettare almeno fino il 25 perché lo inviino ?!?!?!? Ma sono pazzi ??
ps io sono rimasto con un lumia 620 che però prende anche dentro gli scantinati del mio palazzo, facciamo a cambio ? :D
-
Quote:
marcofio
Quote:
fabiatuning
Allora avevi ragione, ora sul sito dhl ho messo come riferimento mittente il mio numero di codice, periodo di spedizione dal 14 al 20 di giugno e destinazione italia e finalmente ho trovato il mio pacco che deve essere ritirato da dhl come in foto. Grazie mille per il consiglio[img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/06/image_9WOcv.jpg[/img][img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/06/image_9ozIQ.jpg[/img]
Androidiani App
Inizio ad avere paura..... se lo hai comprato il 14/06 e solo ora lo stanno dando a DHL.... mi arriva a luglio!? :unamused:
Ma se inserisci il tuo numero di ordine su dhl cosa risulta? Cmq ora o dhl ancora non aggiorna, ma è fermo su quello stato la spedizione dalle 7 di questa mattina. Spero in un miracolo e nella consegna tra domani e dopodomani
-
Quote:
marcofio
Quote:
fabiatuning
Androidiani App
Inizio ad avere paura..... se lo hai comprato molto prima di me(17/06) e solo ora lo stanno dando a DHL.... mi arriva a luglio!? :unamused:
Nella mia mail dice "estimated dispatch date Jun 25, 2016".... quindi devo aspettare almeno fino il 25 perché lo inviino ?!?!?!? Ma sono pazzi ??
ps io sono rimasto con un lumia 620 che però prende anche dentro gli scantinati del mio palazzo, facciamo a cambio ? :D
Guarda volentieri ahahahaha
-
Quote:
fabiatuning
Ma se inserisci il tuo numero di ordine su dhl cosa risulta? Cmq ora o dhl ancora non aggiorna, ma è fermo su quello stato la spedizione dalle 7 di questa mattina. Spero in un miracolo e nella consegna tra domani e dopodomani
Androidiani App
Guarda... che DHL abbia un tracking che a volte si inceppi... te lo confermo al 100%. Però le date che dice sono vere, quindi sai con certezza che alle 7:00 hanno avvertito DHL, ma null'altro e per giunta, non sai quando aggiorneranno. Per dirti, in una spedizione che ebbi tempo fa con DHL, lo stato non cambiò mai da, tipo " consegnato ad hub.. bla bla" .
Dopo quattro giorni temetti che ci fossero problemi ed invece.... il giorno dopo arrivò.... senza che il tracking fosse aggiornato, MAI. Quindi sicuramente sarà in viaggio, ma non sai dove ahahahahah :D :D
Comunque se metto il mio dice "Some of your queries resulted in an error. 1400577513 (Not found): No result found for your DHL query. Please try again. " ..... Sono disperato a questo punto.
-
Quote:
marcofio
mi arriva a luglio!? :unamused:
La data stimata di arrivo per il mio è il primo luglio :-[