Visualizzazione stampabile
-
La mia è il due.... ma pensavo fosse una data conservativa. Cioè prendiamo quella veramente ipotizzata è ci aggiungo 4 giorni, in modo che la gente non intasi l'assistenza per 1/2 giorni di ritardo.
Abituato ad Amazon Prime, ma anche al semplice Amazon.... 2 settimane per avere un telefono, mi sembrano veramente eccessive ed anacronistiche... ci metto meno ad avere i pacchi dai venditori di ebay con la semplice posta nazionale.
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcofio
Quote:
fabiatuning
Ma se inserisci il tuo numero di ordine su dhl cosa risulta? Cmq ora o dhl ancora non aggiorna, ma è fermo su quello stato la spedizione dalle 7 di questa mattina. Spero in un miracolo e nella consegna tra domani e dopodomani
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Guarda... che DHL abbia un tracking che a volte si inceppi... te lo confermo al 100%. Però le date che dice sono vere, quindi sai con certezza che alle 7:00 hanno avvertito DHL, ma null'altro e per giunta, non sai quando aggiorneranno. Per dirti, in una spedizione che ebbi tempo fa con DHL, lo stato non cambiò mai da, tipo " consegnato ad hub.. bla bla" .
Dopo quattro giorni temetti che ci fossero problemi ed il giorno dopo arrivò.... senza che il tracking fosse aggiornato, MAI. Quindi sicuramente sarà in viaggio, ma non sai dove ahahahahah :D :D
Comunque se metto il mio dice "Some of your queries resulted in an error. 1400577513 (Not found): No result found for your DHL query. Please try again. " ..... Sono disperato a questo punto.
Eh si probabilmente ancora non comunicano a dhl la spedizione. Calcola che a me doveva essere spedito il 19 e dhl ha ricevuto le info il 20.....spero che tu sia un po piu fortunato
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Quote:
Dezk
Quote:
marcofio
mi arriva a luglio!? :unamused:
La data stimata di arrivo per il mio è il primo luglio :-[
Cmq al momento dell'acquisto sotto al tasto per metterlo nel carrello è presente una voce che comunica tra quanti giorni verra spedito
-
Io ho ordinato il 16/6 e ancora devono spedire.
Ho contattato il servizio clienti e mi hanno confermato che mi verrà recapitato entro 3/7 giorni lavorativi, quindi è solo una questione di tempo dato che avranno centinaia di migliaia di ordini...
-
Mi hanno detto, quasi tutti, che in questa fase, il pacchetto è pronto alla spedizione e che quindi domani dovrebbero, ordinare il ritiro come a te, oggi.
ma quanto tempo è intercorso dall'inizio della fase "processing" e la comunicazione alla DHL ?
-
Quote:
marcofio
Mi hanno detto quasi tutti che in questa fase, il pacchetto è pronto alla spedizione e che quindi domani dovrebbero, ordinare il ritiro come a te, oggi.
ma quanto tempo è intercorso dall'inizio della fase "processing" e la comunicazione alla DHL ?
A me 4 giorni
-
Quote:
fabiatuning
Quindi Giovedi/Venerdì ?
scusami se ti faccio tante domande... è che uso il telefono per lavoro, se capisco che non mi arriva entro 7 giorni , ne compro uno "tampone"
-
Quote:
marcofio
Quote:
fabiatuning
Quindi Giovedi/Venerdì ?
scusami se ti faccio tante domande... è che uso il telefono per lavoro, se capisco che non mi arriva entro 7 giorni , ne compro uno "tampone"
Si giovedi
-
Voi avete fatto la OnePLus on-guard?
Mi sembrava una buona idea al momento dell'acquisto ma pensandoci meglio ora non lo è più.
Non l'ho mai fatta (la "casco") nemmeno per i top di gamma dal prezzo quasi doppio.
-
Quote:
fabiatuning
Ipotizzo che essendoci stato il weekend in mezzo, tu debba togliere sabato e domenica dal conteggio. Quindi, Giovedì hanno preparato il pacco e dopo un giorno (venerdì), lo hanno consegnato alla DHL.
Quindi sono stati anche abbastanza rapidi.... se sono fortunato, domani lo daranno alla DHL, massimo dopo domani.
Se le mie ipotesi sono giuste, dopo domani, avrai il tuo gioiello.
-
Quote:
Dezk
Voi avete fatto la OnePLus on-guard?
Mi sembrava una buona idea al momento dell'acquisto ma pensandoci meglio ora non lo è più.
Non l'ho mai fatta (la "casco") nemmeno per i top di gamma dal prezzo quasi doppio.
Io no perche solitamente sto molto attento nel trattare i terminali....ma riparando i telefoni per lavoro, non ho eventuali problemi