Nella confezione c'è alimentatore con cavo x ricarica veloce, a questo punto mancherebbero auricolari? Perché hai preso adattatori? Il cavo x ricarica non fa anche da cavo usb?
Inviato dal mio MI NOTE LTE utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Nella confezione c'è alimentatore con cavo x ricarica veloce, a questo punto mancherebbero auricolari? Perché hai preso adattatori? Il cavo x ricarica non fa anche da cavo usb?
Ho 2 smartphone, un tablet, un convertibile, un paio di auricolari blutooth, una cornetta bluetooth, uno smartwatch, una smartband e 2 battery pack. Prima mi servivano 200 alimentatori e una ciabatta per caricare tutto. Poi su amazon ho preso un caricabatteria da 60w con 6 porte usb.
Ne ho uno a casa, uno in laboratorio, uno da viaggio e uno da auto a 2 porte.
A ogni caricatore ci sono collegati 3 cavi microusb da 30 cm, 1 da un metro e uno da 30 per fitbit.
Non ho trovato pacchi da 3 cavi type c da 30 cm, allora ho deciso di optare per un pacco da 3 adattatori microusb a type c.
Poi ho preso un pacco da 5 cavi type c, 3 da un metro da collegare ai 3 pc fissi, uno da 30 cm da collegare al batterypack da 20000 mah e uno da 2 metri che non so ancora come usare, ma era incluso.
Ho anche preso 2 adattatori type c otg (perchè non ho trovato il pacco da 3).
Ho anche un alimentatore quich charge 2.0 che a questo punto rimarrà inutilizzato.
Ma non appena troverò il pacco da 3 cavi type c da 30 cm li prenderò comunque.
Penso che tra casa, laboratorio, macchina, borsa da viaggio, dovrei avere una ventina di cavi microusb
Buongiorno a tutti! Ho acquistato anch'io OP3. Sono sorpreso per la velocità spedizione. Ordinato il 1/7 venerdì scorso, arrivato sms DHL per consegna venerdì prossimo 8/7.
Direi che siamo molto al disotto dei tempi indicati al momento dell'acquisto.
l'ho ordinato anche io venerdì 1 luglio (in realtà all'1 e 30 di notte tra giovedì e venerdì).
davano spedizione in partenza il 5 luglio, invece il 1 luglio in serata è partito.
Come consegna davano l'11 luglio, invece è in consegna oggi.
Io ordinato ieri pomeriggio ma ad ora nessun sms o mail di consegna...
beh, dai, non sono amazon, e sicuramente stanno finendo di smaltire il picco iniziale di ordini. Comunque si stanno normalizzando secondo me
arrivato mezz'ora fa.
già sbloccato bootloader, messo twrp e root.
Domanda: potere provare premium play per vedere se funziona? Basta che installate l'app e la facciate partire
Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk
dovrebbe ormai funzionare su tutti gli android, se non hai root.
Io non ho mai avuto un dispostivo senza root, per cui non mi ha mai funzionato. E i metodi per aggirare il controllo non funzionano più
Ma mettendo la twrp e root gli aggiornamenti arrivano lo stesso?
Oxygen os stock no root
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_vJGDJ.jpg
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
Quindi si è avviata l'app e non ti ha dato questo messaggio?
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...d0f9beb0cf.jpg
Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk
Resurrection remix 5.7.0 credo sia meravigliosa.
Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
@stiaga no, nessun messaggio di questo tipo
io per adesso provo la oxygen os.
Ho aggiornato forzatamente alle 3.2, messa recovery, fatto root e installato xposed.
Vediamo più avanti.
Comunque è arrivato con il 50% di batteria, sono riuscito a fare sblocco bootloader, mettere twrp, fare root, fargli scaricare tutte le app, aggiornare a 3.2.0, fare un nandroid backup, flashare la 3.2.0 e iniziare a impostare le varie app e la batteria era ancora al 7%, ci ho messo circa 3 ore
Sì. C'è il link sul forum oneplus, ma anche su altri.
Comunque hanno sospeso l'aggiornamento 3.2.0 perchè darebbe problemi
http://www.androidpolice.com/2016/07...am-management/
Con la 3.2 hanno dato una bella ottimizzata direi
https://www.dropbox.com/s/hk2rwa1cq4...93611.png?dl=0
Scusami, che significa ho aggiornato forzatamente? Inoltre sblocco e root l'hai fatto con uno dei kit che circolano? Se si quale? Ho letto che usandoli poi ti compare all'accensione una fastidiosa schermata.
Grazie
Ma per sbloccare il bootloader non basta selezionare questa voce: https://www.androidiani.com/extra/im...mage_6AUFQ.jpg
Assolutamente no,quella è una voce da settare prima di sbloccare il bootloader,ti consiglio come tool per fare tutto quel che vuoi,uno che ha ideato un italiano Mauro Onofrio,va benissimo provato io stesso,se vai sul sito ufficiale Oneplus forum italiano,lo trovo li con link e c'è anche video che spiega tutto.
Inviato dal mio K015 utilizzando Tapatalk
L'aggiornamento a 3.2 è stato sospeso per problemi successi a qualcuno con gli account sip. Nonostante volevo aggiornare. Ma avendo sbloccato il bootloader e cambiato la recovery gli ota non funzionano più. Così ho scaricato la rom completa, riavviato in twrp, fatto quote cache e installata da lì. Prima però ho fatto un nandroid backup
A qualcuno funziona l'NFC?
Ciao a tutti,
ho acquistato anche io OP3 e mi arriverà domani.
Avrei qualche domanda da porvi :
1) sblocco il bootloader, root e twrp appena arrivato ?
2) Visto che è da un pò che non smanetto con android, circa 2 anni e mezzo, volevo chiedervi il nandroid esattamente cosa fa ?
3) Al momento dite di tenerla con la rom installata o installare l'altra da xda ( la lite per intenderci) per evitare i fastidiosi problemi delle notifiche che leggo in rete ?
4) Nel forum nella sezione modding c'è la "[GUIDA] OnePlus 3 - Sblocco Bootloader, Recovery Custom , Nandroid Backup e Root" è affidabile vero ? Quando smanettavo su note2 non ho mai avuto problemi, confermate ?
Grazie 1000
Ragazzi, un'altra domanda, è possibile installare una tastiera tipo quella di LG ? o quella di Samsung o quella di Asus ?