Non ci ho badato molto... ma è un estensione dei due anni di garanzia oppure una Kasco ?
Visualizzazione stampabile
Non ci ho badato molto... ma è un estensione dei due anni di garanzia oppure una Kasco ?
Aggiornamento sul mio ordine del 14 giugno con spedizione rapida:
5 Spedizione in transito - LEIPZIG - GERMANY LEIPZIG - GERMANY 22:31
1 Pezzo
4 Spedizione in transito - SZCZECIN - POLAND SZCZECIN - POLAND 19:11
1 Pezzo
3 Spedizione in transito - SZCZECIN - POLAND SZCZECIN - POLAND 19:09
1 Pezzo
2 Spedizione in transito - SZCZECIN - POLAND SZCZECIN - POLAND 18:42
1 Pezzo
JD014600003416395054
1 Spedizione ritirata SZCZECIN - POLAND 12:53
1 Pezzo
Ora si trova a Lipsia, mi consegnano il 22 giugno, non vedo l'ora!!!!! Grande oneplus!!!!!
niente.... sul sito della DHL continua a non esserci richiesta. Spero che sia il tracking lento ad aggiornarsi.
A voi?
Niente non si aggiorna
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Dovrebbero metterci tra i 3 e i 7 giorni.... ma sul sito dicevano anche lo spedivano in MASSIMO due... ed a metà del secondo giorno, ancora devono spedire il mio.
Veramente, non dico scandaloso... ma anacronistico come servizio.
A livello di stonex
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Oddio... Quella era una truffa in stile De Tommaso.
Comunque c'è speranza che venga notificato a DHL il pacco durante la giornata, oppure devo sperare solo nella prima mattina ?
calcola che a me su dhl e' ancora fermo in attesa del ritiro che era previsto per ieri....ad oggi non si muove nulla di nulla.....
ho appena parlato con dhl, mi ha spiegato che quello che in questo caso vedo io, la comunicazione delle informazioni del pacco ferme al 21/06 non sono altro che la registrazione della lettera di vettura da parte del mittente a DHL ma che non significa che e' stato prenotato il ritiro. infatti a loro per quella lettera di vettura non risulta prenotato alcun ritiro. Questo fa capire quanto so stronzi, mettono subito il'ordine in prcessing (perche da quello stato non si puo piu bloccare l'ordine) e poi spediscono in molto piu tempo. Mi spiace ma se non sono in grado di mantenere delle tempistiche non le devono neanche promettere. Fin'ora hanno ricevuto il pacco solo quelli che hanno sborsato gli eurini in piu per la spedizione express, che a questo punto cambia solo la velocita di logistica loro e non il tipo di spedizione che e' sempre uguale con DHL Express. paghi in piu per avere la precedenza nella gestione dell'invio. vergognoso