Quindi quanto tempo passa più o meno dalla' acquisto sul sito all' arrivo del pacco? 2 settimane?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quindi quanto tempo passa più o meno dalla' acquisto sul sito all' arrivo del pacco? 2 settimane?
Quindi potrebbero volerci anche più di 2 settimane? 😱
Bhe se calcoli che io ho fatto l'ordine il 14 alle 23 e siamo al 21 e tutto tace.......gia una settimana se ne è andata. Loro dicono che sicuro per venerdi riceverò il telefono ma ormai non ci voglio neanche piu credere
Inviato dal mio SM-T810 utilizzando Tapatalk
Venerdi 17... quindi non spero in colpi di fortuna :D hahahaha ...
A quanto ho capito, la cosa è abbastanza random ed in più, spesso questi servizi di tracking non funzionano bene. Sul forum c'è gente che aspettava la email ancora dopo 5 giorni... ed gli è arrivato il pacco a sorpresa. Altri che ha funzionato come doveva... altri che stanno ancora aspettando dal 14....
Diciamo che la cosa non mi trasmetta ne tranquillità ne serietà.
Però se l'hai ordinato alle 21, devi contare come se l'avessi ordinato il 15... in pratica, poiché non c'era nessuno, a quell'ora, che potesse elaborare il tuo ordine, è stato "solo" memorizzato nel database.
Infatti, lo stesso discorso vale per me.... io l'ho preso venerdì notte... ma sono consapevole che è come se l'avessi preso "per primo", il lunedì.
A me è restato in pending 5 giorni e stamattina è cambiato in processing... l'altro giorno ho chiesto informazioni e la tipa mi ha detto che verrà consegnato entro 3/7 giorni lavorativi. Boh
Inserisci il codice dell'ordine che c'è nella email di Oneplus (N order : ... ) in questi due siti della DHL :
https://nolp.dhl.de/nextt-online-pub...C%2Be5cg%3D%3D
DHL | Track by Shipper's Reference | English
nel secondo, lo inserisci nel primo campo ed imposti il range della data tra il 14 ed oggi (domani, metterai fino a domani) e come luogo di arrivo, logicamente, l'italia.
Quando lo hai ordinato? devi "sottrarre" i giorni non lavorativi, quindi sabato e domenica.
Ragazzi dai non possiamo paragonare la one plus, che tra l'altro è al suo terzo device di grande successo,anzi stragrande successo con quei ladri della stonex, è evidente che questa volta senza il sistema degli inviti per l'acquisto del loro smartphone (come era successo per 1+1 ed 1+2)gli sono arrivate molte più richieste di quante ne potessero effettivamente coprire in tempi brevi, i telefoni in stock sono andati a ruba e quindi fanno fatica ad evadere tutti gli acquisti in tempi brevi, io alla fine ho deciso di attendere un mesetto proprio per questo motivo, perché avevo previsto questo macello di ordini date le specifiche tecniche ed il prezzo che è della metà degli altri top di gamma se vengono comprati nei negozi fisici (su internet cambia la storia, ma comunque si risparmiano almeno 150 euro rispetto agli altri top e si hanno caratteristiche superiori quasi in tutto), quindi con questo prezzo aggressivo hanno fatto un fottio di vendite, a metà mese prossimo,massimo a fine mese prossimo farò anche io l'ordine sperando che per quella data le cose si saranno assestate e magari arriva davvero in massimo 7 giorni lavorativi da quando su effettua il pagamento
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
ordinato il 14 alle 21.22 ed oggi è partita la spedizione dalla polonia, consegna prevista per il 24, c'è la possibilità che arrivi prima? il 23 ho il giorno di festa :laughing: