Visualizzazione stampabile
-
Se non sbaglio sul sito dice che ci vuole circa una settimana per spedirlo e una per arrivare se non sbaglio
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Ah, comunque su XDA sul forum dedicato al oneplus 3 nella sezione schermo acceso c'è un utente che è riuscito a fare 11 ore di schermo acceso!
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Edit:
Doppio post scusate
-
Che soddisfazione essere primi su antutu [emoji23] http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...2f904155ab.jpg
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
giangy11
Grande
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
celestino98
Ah, comunque su XDA sul forum dedicato al oneplus 3 nella sezione schermo acceso c'è un utente che è riuscito a fare 11 ore di schermo acceso!
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Primo ciclo di carica praticamente solo WiFi e uso intenso web chat YouTube sono al 60% di batteria residua con 3 ore di schermo...in WiFi sicuramente consuma poco
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Ordinato domenica 19. Il 20 lo hanno spedito e alla sera mi è arrivato alta la mail di dhl che l'avevano preso in carico dall'Inghilterra e che me lo consegneranno il 24 entro la giornata. Direi tutto bene.
Inviato dal mio ONE A2003 usando Androidiani App
-
Quote:
gknight1977
Ordinato domenica 19. Il 20 lo hanno spedito e alla sera mi è arrivato alta la mail di dhl che l'avevano preso in carico dall'Inghilterra e che me lo consegneranno il 24 entro la giornata. Direi tutto bene.
Inviato dal mio ONE A2003 usando
Androidiani App
Ma spedizione standard o express?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
gknight1977
Androidiani App
Io ordinato domenica.
E' stato preso in carico oggi :S
-
Quote:
fabiatuning
Quote:
gknight1977
Androidiani App
Ma spedizione standard o express?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Standard. Ho aggiunto solo la cover.
Inviato dal mio ONE A2003 usando Androidiani App